|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Problema galleria + bluetooth nokia 6600. HELP
Ciao.
Il mio nokia 6600 mi da problemi. Non entra più nella galleria e non funziona il bluetooth, oltre a darmi problemi quando voglio salvare le foto. Ho letto in giro qualcosa a proposito di un modulo bluetooth da aggiusta/sostituire, qualcuno tra voi sa darmi una mano o un'indicazione? Grazie... ![]() ![]() Pliz... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno di voi ha avuto problemi di questo tipo??
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
prova a fare un hard reset
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Leggi la sezione codici sul mio sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1. Provato hard reset e formattazione completa non cambia nulla, il problema è a livello hw penso, quindi qualsiasi intervento sul sw è vano.
![]() 2. Clessidra, ho fatto un giro sul tuo sito ma non mi pare di vedere nulla che faccia al caso mio. Mi sbaglio io? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Probabilmente ti basterà digitare il primo codice per risolvere l'anomalia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altri suggerimenti?
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
RE:
Prova a vedere se puoi aggiornare il firmware digitando *#0000# se corrisponde a V 5.27.0 28-06-04 NHL-10 non è possibile aggiornarlo se no esegui un reset e poi aggiornalo (anke il procedimento opposto può funzionare ovvero aggiornamento-->reset)... consiglio di farlo aggiornare in negozio visto che non esiste un cavo usb x questo cel... Puoi anke provare a re-installare il firmware...
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Perugia
|
2 anni fa ebb lo stesso idendico problema, dovetti portarlo in riparazione e pagare qualcosa come 40€... ( fidati non era un problema software perkè il proprietario del negozio era mio cugino e me l'avrebbe detto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto non è un problema sw. Ora, vi sembrerà pazzesco, ma ho aperto il cell e provato a controllare il modulo bt (tipo contatti dissaldati) ecc.. Ho toccato e premuto un pò.. MAGIA ![]() ![]() Richiuso il cell ha ripreso a funzionare normalmente. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.