|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Palermo
|
[PALERMO] CD-ROM SCSI Plextor PX-40 UltraPleX 40max
Vendo il suddetto lettore CD-ROM.
Ottime condizioni, completo di imballo originale integro. Informazioni tecniche qui: http://www.plextor.be/products/px-40...raPleX%2040max Prezzo di vendita: € 35,00 + spese di spedizione (PaccoCelere3 Poste Italiane: € 8,00). Disponibile anche per la consegna a mano per chi volesse (e potesse ![]() Pagamento con PayPal o, eventualmente, bonifico bancario. P.S. E' il mio primo post qui... se ho commesso qualche errore di impostazione, non lapidatemi... ![]() --------------------------------------------------------------------------- EDIT: Prezzo ridotto - dietro gentili consigli :P - da 45 a 35 € Ultima modifica di Wanderer : 24-01-2005 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: [PALERMO] CD-ROM SCSI Plextor PX-40 UltraPleX 40max
Quote:
benvenuto. E' tutto giusto ma il prezzo è spaventosamente alto ![]() P.S. non sto cercando di fartelo abbassare, lo ho anch'io quel lettore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [PALERMO] CD-ROM SCSI Plextor PX-40 UltraPleX 40max
Quote:
Grazie per il benvenuto. ^_^ Il prezzo non lo trovo eccessivamente alto... in fondo se qualcuno fosse interessato, lo sarebbe esclusivamente perchè ha un sistema SCSI già esistente (tipo un Mac o un PC datato) al quale deve sostituire il CDROM, che, se preso nuovo, immagino costerebbe decisamente di più. In ogni caso, sono anche disposto a scendere di qualche (POCHI ![]() Speriamo bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
quello che dice Kingv è spaventosamente vero !
Ne ho acquistati 2 qui a 15 € ciascuno ! Quindi .... ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
OK, Ok... ho capito... Editato il prezzo e abbassato di 10 € (ma di certo piuttosto che venderlo a 15 € lo lascio nel cassetto ^_* ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda credimi io ti capisco più che bene !
e quando dici :"piuttosto di venderlo a 15 € lo tengo nel cassetto." hai perfettamente ragione ! Anche a me è capitato ditenermi articoli piuttosto che venderli ad un prezzo più basso di quello che io consideravo giusto, purtroppo però sul forum è così !! ... ![]() sarai d'accordo con me che se 3 utenti sul forum vendono l'articolo "X" a 10 € e tu lo vendi a 30 €, non lo venderai mai ! PS = tengo a precisare che non metto assolutamente in dubbio la qualità dell'articolo che vendi ! (anche perchè è risaputa) Buona Vendita ! Ciao ciao ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non me la sono mica presa, anzi ho apprezzato la vostra gentilezza. ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok buona Vendita !
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ammazza come vanno giù in fretta qui i post. O______O
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.