|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
stuffit, help mac... cose strane
Ciao amici,
è qualche giorno che ho aggiornato l'osx a 10.3.7, sembrava tutto ok, però ho notato che stuffit (qualsiasi versione) ci mette una vita a partire, cioè, anche per scomprimere che ne so, lo zip contenente 1k di testo, rimane tipo 30 secondi con l'icona nel dock che ballonzola, ma non succede nulla, poi parte e fa quel che deve fare... come mai? Stessa identica cosa mi capita se apro Aiuto Mac, ci mette una vita per fare qualsiasi cosa... seleziono un argomento, 30 secondi.... seleziono qualche altra cosa, 30 secondi... torno indietro 30 secondi... è una bella rottura di scatole... qualcuno sa da cosa può dipendere? un saluto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
stesso problema...hai trovato soluzione?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Bisogna disattivare il "version check" dalle preferenze.
Ogni volta che lo si lancia cerca di connettersi... non so perché ma non ci riesce (sarà colpa della mia fibra Fastweb?) Disattivato il version check parte subito. Attenzione che c'è sia in unstuff che in stuff.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
è un baco con il server DHCP aggiornato dall'ultima patch, se stacchi il cavo di rete "improvvisamente" funziona :|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non lo sapevo...ma sto problema del cavolo lo fa anche a me ......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anch'io soffrivo di qualcosa del genere (Mail, iChat, ecc) ho risolto mettendo i DNS nella configurazione router ... tutto sparito!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che trovi nel pannello di controllo del mac osx ..... anche così il problema a dire il vero non con tutti i files...cmq me lo fa.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
grazie delle risposte ragazzi, come ho scritto in pvt a poke io ho risolto come dice ioan ovvero disattivando il version check
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.