|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
SD Wifi
Ciao ragazzi e ancora auguri.
Mi potreste consigliare una buona SD WiFi per il mio HP 1940? Su queste SD WiFi posso anche memorizzare informazioni oppure servono solo da antenna? Quale tipo di router mi potreste consigliare per una perfetta connessione casalinga? Mi occorre per forza anche un Access Point? Grazie anticipatamente. Ultima modifica di sbeng : 27-12-2004 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Beh SD WiFi non ce n'è a montagne...una famosa ma non molto veloce è targata Sandisk, se non erro c'è anche in versione con 128MB (non farmi giurare però).
www.hardware4you.it/mobile4you.php x la recensione (Sezione GUIDE) Poi ci sarebbe quella Socket, www.mchip.it ma non so molto a riguardo non avendola provata. Per quanto riguarda Router o AP dipende se usi altri Pc o no, se oltre al Pc c'è solo il Palmare anche un semplice AP va benone..mentre si ci sono altri Pc ti conviene un Router (ma anche qui ci sono casi e casi e la spesa è una voce sempre da tener d'occhio). Io ho provato un AP Netgear semplicissimo ma non era molto recente, Digicom però ha soddisfatto alcuni miei amici che usano dei Router. E poi sono prodotto Italiani quelli Digicom... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sbeng : 27-12-2004 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Io ne ho preso uno della digicom, dai un'occhiata qui... http://www.digicom.it/italiano/prodo...outerAdsl.html Ciao ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ancora.
Qualcuno ha provato Skype su Pocket PC via WiFi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
La sandisk produce una SD wi-fi con integrati 256MB di memoria, è la soluzione ideale per i palmari con solo lo slot SD come il 1940.
Il problema è che costa uno sproposito e bisogna comprarla per forza online perchè in italia è difficilmente reperibile(e costerebbe due spropositi ![]() Il prezzo di listino suggerito da sandisk è di 129$ (che non sarebbe tanto) peccato che in italia il prezzo più basso che ho trovato è 180€ !! ![]() ![]() Ultima modifica di Rizlo+ : 29-12-2004 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
interesserebbe anche a me ... qui la vendono a 125€
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...73249&tc=photo tuttavia preferierei avere sia wi-fi che memoria che bluetooth ... in una soluzione poco "ingombrante" e "vistosa" per il mio Mio-168 ... sarà impossibile e pertanto, adesso, ne faccio a meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non esiste ma non è impossibile !!!!
![]() Abit nf7-s 2.0---- Barton 2600+@3200 ---- 1024 ddr s3 ---- Maxtor 160 s-ata - Maxtor 160 s-ata - Maxtor 120 s-ata - Maxtor 200 ata --Sapphire Radeon 9600gt--lg h10 Dual Layer ---- 19 pollici crt olidata Sarebbe bello poter aggiornare questa vecchia gloria!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
bluetooth + memoria sarebbe una figata
...e magari perfino ad un prezzo onesto eh! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la toshiba la vende a 248 euro!!!!!!!!!!
![]() un po assurdo come prezzo!!!! http://www.toshibashop.it/product.pa...5595(EPR_Base)
![]() Abit nf7-s 2.0---- Barton 2600+@3200 ---- 1024 ddr s3 ---- Maxtor 160 s-ata - Maxtor 160 s-ata - Maxtor 120 s-ata - Maxtor 200 ata --Sapphire Radeon 9600gt--lg h10 Dual Layer ---- 19 pollici crt olidata Sarebbe bello poter aggiornare questa vecchia gloria!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.