|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problemino con SLK900
ciao a tutti,
mi è arrivato oggi un bel slk900U... tutto bene solo che mancano un po' di accessori secondari... mi mancherebbero: gli "white circular pads" che vedete montati nella prima fig. CONTINUA
![]() |
#2 |
Member
|
e i "metal washers" che vedete qui, le rondelline in acciaio x le viti
![]() |
#3 |
Member
|
mi chiedevo... cosa posso fare x sostituirli?
pensavo, per i pad da mettere sulla base, di riciclare quelli di un vecchio AMD t-bird, dite che possono andare? le rondelline... un ferramenta generico può avere qualcosa delle dimensioni corrette? grazie"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i pad del thunderbird van benissimo
![]() le rondelle che hai detto te van bene, basta che siano dello stesso "spessore". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e con lo spessore sorge un problema... non avendone una di riferimento sarà moolto complicato trovarne una IDENTICA! cmq son banalissime rondelline metalliche, insomma niente di trascendentale...
il fatto che i pad vadano bene mi conforta molto d +! adesso devo solo trovare una bella ventolaccia ignorante e sperare di riuscire a rimontare tutto!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Quote:
![]() Vanno benissimo! p.s. Al ferramenta porta la foto e la vite... tranquillo ke te la trova una adatta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
x i pad puoi anche evitarli...
sul mio 800 non li ho messi (il tipo che me l'ha rivenduto li aveva messi sulla cpu -.-) e non ho problemi... certo devi fare molta attenzione durante il montaggio xè tende a scivolare sul core
![]() |
#8 |
Member
|
aggiornamento:
giù di bisturi, ho scollato i paddini dal t-bird bruciato. le fetentissime rondelline: di una misura decente le ho trovate solo in ottone... dite che reggono? orc... trota! mi manca ancora solo 4 gommini tipo gli spessori che si mettono tra mobo e viti... e poi ho un SLK quasi completo!
![]() |
#9 |
Member
|
ancora un dettaglio...
con riferimento alla foto allegata... è normale che il pezzo nero (piastra di aggancio alla MB) non sia solidale col pezzo in rame? insomma, è normale che, da smontato, ballino uno rispetto all'altro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.