|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scheda audio x uso professionale
ciao a tutti,
volevo chiedervi se ho fatto un buon acquisto; ho comperato una terratec phase 88 rack per fare musica elettronica, ci collego circa 6 macchine da studio. La scheda non mi è ancora arrivata, ho solo le macchine a casa. Volevo sapere se ho acquistato un bidone oppure è una buona scheda. P.S. io la utilizzo con il cubase SX 2 grazie a tutti e buon anno!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Potevi farci questa domanda prima di comprarla Cmq la scheda non è malvaggia, per fare dell'elettronica la scheda serve a poco sempre se non si acquistano quelle dedicate, poi bisogna vedere come lavori, se fai tutto con cubase in midi per poi pilotare le tue macchine esterne, ti bastava un'interfaccia midi se invece devi caricarci i VST-loops etc. allora va bene anche la Phase88 l'importante che abbia dei buoni driver con bassa latenza.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie della risposta ciccio,
tu quale scheda mi avresti consigliato? cmq io carico molti VST e siccome mi si è rotto il mixer ho deciso di comperare una scheda audio che mi facesse anche da mixer. Poi con cubase e tutti quegli ingressi posso registrare su tracce differenti ed andare a modificare solo la traccia incisa da una macchina, in caso volessi modifiche solo sul quel suono preciso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.