|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
(Roma no sped.) Ali + Dissi
Vendo i seguenti componenti tutti regolarmente funzionanti:
Alimentatore Enermax EG365P-VE .Le caratteristiche sono 350 Watt doppia ventola con pulsante x regolare la portata d’aria +3,3v = 32A / +5v = 32A /+12V = 17°A lo vendo a 40 € VENDUTO Dissipatore x P4 marca Titan TTC-CW9TB/SC completamente in rame e con regolatore di velocita della ventola usato 2 mesi ancora in garanzia . vendo a 20 € link http://www.titan-cd.com/english/prod...o=TTC-CW9TB/SC X muletto scheda madre Asus P2L97 X P2 + CPU P2 233MHZ completo di manuale 20 € Come condizioni priorità consegna a mano e chi prende + di un oggetto.Niente sconti perche lo gia fatti io Ultima modifica di Phantom64 : 08-01-2005 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Svegliaaaaa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Upp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi possibile che non interessa a nessuno niente!L'ali è di marca e reggeva un P4 2,6 2 hd da 160 Sk ati radeon 9600 pro sk satellitare mast dvd + dvd ecc.Mentre il dissi è bellissimo tutto in rame e fa scendere di parecchio la temp. rispetto al originale.
Vendo tutto x passaggio ad un altra piattaforma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Perugia
|
in coda per l'ali ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Upp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Perugia
|
a parte che nemmeno mi hai cagato di pezza
![]() cmq lascio, ho risolto in diversa maniera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ti interessa qualcosa che vendo in sign in cambio dell'ali?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: (Roma no sped.) Ali + Dissi
Quote:
Ciao...potrei essere interessato all'alimentatore a 35€! Scambio a manina a Roma....zona eur-acilia-ostia-pomezia....Fammi sapere..... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 06-01-2005 alle 08:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x ]Rik`[ premetto che non è che non ti ho cagato come dici tu, ma se vedi ho detto possibilmente consegna a mano ( non x sfiducia nei tuoi confronti ma x praticita.
X Alabamasmith ti ringrazzio ma non c'e materiale che mi interessa. X Gargasecca a 35 si puo anche fare ma x me li stai lontano.x me va bene zona Zona roma Nord .Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
![]() p.s.....ma è completo di tutto scatola,scontrino,garanzia????
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 06-01-2005 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt pieni.... cmq.... ok....x me non ci sono problemi....basta che l'ali è in perfette condizioni e funzioni a dovere.....x l'incontro fasiamoci domani......ma tu da dove vieni??? Considera che io abito ad acilia.....quindi è un onere anche x me venire al centro di Roma......rimaniamo a piramide......in maniera tale che non è troppo infognata al centro......oppure al san camillo su circonvallazione gianicolense.....o cmq una fermata della metro A tipo max alla coin a sangiovanni......ti lascio il mio cell. appena svuoti i pvt.... Mandami anche un sms x dirmi quando sei disponibile....preferirei concludere il prima possibile...o cmq entro domenica... P.S.....oggi non mi sembra il caso arrivare fino ad ottaviano...x di + c'è il derby....sai che caciara x strda...... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora....devi cancellare il tracking del messaggio.......sono quelli che riempiono la casella....a che ora potresti essere davanti al san camillo???
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mi rimandi il tuo num????????????????????'' svuota i tracking!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Alimentatore venduto a gargasecca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora a nessuno interessa un dissi tutto in rame x p4 che vi fa abbassare di molto la temperatura magari di di qulache Prescott.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Uppppp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ultimo up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.