|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 746
|
come va l'assistenza Business di Tiscali?
Ho trovato delle offerte di Tiscali Business molto interessanti.
il problema è che dopo delle vicessitudini da esaurimento nervoso con l'assistenza di Infostrada e dopo aver letto giudizi pessimi sull'assistenza di Tiscali avevo deciso di scegliere il prossimo provider lontano da questi grossi gruppi. mi è sorto però il dubbio che l'assistenza per un contratto business forse è diverso da quello consumer e magari più efficente . qualcuno ha esperienze o sa se effetivamente ai contratti business hanno un'assistenza degna di questo nome? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7850
|
Re: come va l'assistenza Business di Tiscali?
Quote:
Il 191 Telecom è eccezionale, se hai un problema, chiami ti controllano in tempo reale (c'è un numero verde solo per i problemi tecnici sulla linea) e max 2 ore risolvono se è roba da niente ^_^! Avevo la linea settata in Fast ma perdeva diversi pacchetti ed era instabile...we ho chiamato la mattina e nel pome era tornata interleaved. Però come in ogni ambiente di lavoro c'è gente che nn vuole fare un cazz........e risponde anche scocciata a volte
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 746
|
più che lo "scazzo" degli operartori (che puo anche essere comprensibile se ciò capita raramente) mi irrita l'incompetenza (anche se il fatto di non sapere non è colpa loro ma di chi non istruisce le persone a fare un certo lavoro).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.



















