Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2005, 13:05   #1
ErPaguro
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Come mai mi sento tanto preso per il culo?

La mia sospensione è finita da almeno 5 giorni buoni MA,io ancora non posso scrivere,inutili i tentativi di mandare privati a tutti i moderatori,i quali sembrano ignorarmi,ho provato ad iscrivermi con un altro nick,ma dopo qualche giorno mi è stato bannato senza dirmi niente,e senza riabilitare quello vecchio,ora,che la sospensione (DI 15GG) fosse ingiusta,visto che ho solo detto che dovrebbero torturare il complice di un ladro che ha svaligiato la casa di un mio conoscente per farli dire il nome dell'altro che è scappato con la refurtiva,è un altra storia,certo ognuno la pensa come vuole ma esser sospeso 15giorni per aver espresso la mia opinione è ridicolo,comunque il problema è che qua ai pvt non mi si risponde,nick nuovi vengono bannati,praticamente non ho la capacità di agire qua dentro.
Ma io dico,almeno facessero il regolamente come html.it che porca la miseria,se vieni bannato poi hai un altra possibilità,alla seconda non puoi venir più,ma cosi' mi sembra solo una gran buffonata

Saluti.
ErPaguro è offline  
Old 10-01-2005, 13:06   #2
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
manda una lettera al codacons
paolotennisweb è offline  
Old 10-01-2005, 13:07   #3
ErPaguro
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paolotennisweb
no post inutili.
torna a spammare
ErPaguro è offline  
Old 10-01-2005, 13:08   #4
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...beh che dire...sembrerebbe che tu abbia ragione...ma non ritornare sull'argomento della tua sospensione sarebbe cosa utile e gradita
ally è offline  
Old 10-01-2005, 13:10   #5
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da ErPaguro
no post inutili.
torna a spammare

senti chi parla!
Old 10-01-2005, 13:12   #6
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da paolotennisweb
Old 10-01-2005, 13:12   #7
ErPaguro
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
senti chi parla!
aridaie..comunque spammare intendevo far pubblicità
ErPaguro è offline  
Old 10-01-2005, 13:14   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
La sospensione era giustissima, è tanto difficile da capire il concetto che non puoi dire tutto quello che ti passa per la testa ma devi regolarti? Tanta gente è stata sospesa per motivi simili ma non ha fatto tutte ste storie.

Continui a lamentarti in pubblico quando sai benissimo che dovresti rivolgerti al mod che ti ha sospeso in pvt...

Creare i cloni è fonte di aumento della sospensione e sai anche questo.

Onestamente non capisco affatto perchè continui a insistere su una presunta ingiustizia che non c'è.

La legge è uguale per tutti, te compreso.
Finisci i giorni di sospensione e potrai tornare.

Ovviamente il topic viene chiuso e l'ennesimo clone bannato.

Ultima modifica di Nicky : 10-01-2005 alle 13:16.
Nicky è offline  
Old 10-01-2005, 14:00   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Mi intrometto anche se la discussione è chiusa perchiarire un pò di cose essendo uno dei mod a cui è stato mandato un pvt dal paguro e al quale non risulta una mia risposta

a) svuota i pvt altrimenti come fai a leggere le risposte?

b) visto il punto "a" ti ho mandato una email al tuo indirizzo riportato nel tuo profilo .. se non leggi la TUA email allora poi non ti lamentare che nessuno ti ha dato risposta

c) la tua sospensione da 15gg era stata aumentata a 25gg per via dei tuoi 2 cloni fatti nel periodo di sospensione..quindi la tua sospensione è valida fino al 17/01/2005.... non è quindi scaduta

però ora siamo ad altri 2 cloni e in staff ho proposto un ulteriore aumento di sospensione anche visto che PRIMA di farti i cloni per protestare DOVEVI contattare il mod che ti aveva sospeso e chiedere INFO a riguardo.. non puoi fare come vuoi tu.. quello lo potrai fare sul TUO forum che hai appena aperto.. sarà divertente vedere come lo gestirai.. io dico che avrai gli stessi nostri comportamenti (sempre che vorrai avere un forum "serio" e non una chatroom da 4 soldi)

detto questo, parafrasando il tuo (gentilissimo ) pvt qui di vergognoso c'è una cosa sola....

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian