|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E se per disgrazia...???
X I DETENTORI DELLE COSTOSE MAPPE NAVMAN:
E se per disgrazia dovesse spaccarsi in mille pezzi l'amata SD contenente le mappe (una) registrate presso il sito NAVMAN quali indicibili bestemmie uscirebbero dalla mia bocca??? Come si può evitare una tale catastrofe? Ho appurato che SmartSt3 è reinstallabile...ma con le mappe come siamo messi??? Non mi toccherà mettere un altro "soldino" nel sito NAVMAN spero? Naturalmente io non ho provato a reinstallare su SD la mappa precedentemente registrata...qualcuno di voi l'ha fatto??? Non è possibile un backup su PC??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
se hai fatto la registrazione di quella mappa e si rompe la sd dovresti esser già registrato e quindi abilitato alla reinstallzione senza pagare.
il mio smart 2 l'ho reinstallato varie volte e non mi ha mai chiesto key aggiuntive. prova ad installare la mappa registrata su un'altra sd per prova: al massimo ti chiede la chiave ..... però non credo: sarebbe un pò troppo
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.