|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
non dico altro
ma si può?
http://www.tuttosimpsons.altervista.org/giornalisti.htm avrò fatto anche una cosa buona ma restare zitti zitti no eh?!?! anch'io voglio apparire in tv |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: non dico altro
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: non dico altro
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: non dico altro
Quote:
almeno su italia1, dove c'è la gnocca, dai
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Re: non dico altro
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: non dico altro
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
guardate che quella pagina è stata creata dopo che lui era già stato contattato da giornalisti locali.
e poi cmq tutti pronti a spalare m***a su chiunque? anche a chi ha una buona iniziativa? why do u rosik? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
forse perché è uno dei modi più subdoli per diventare famosi?... poteva benissimo creare un nuovo dominio su altervista (tanto sono gratuiti...) con un nome serio magari... mah, io la vedo così, oltretutto su altervista conteggiano i click nei banner per futuri guadagni... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
temo di non capire
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
che punto ti sei persa? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vi spiego
x me, una ragazza normale che un giorno decide di partire per un paese sperduto dell'AFRICA ad alfabetizzare gli autoctoni HA tutto il diritto di apparire in tv, è una persona coraggiosa e da stimare e apprezzare un ragazzetto che smanetta con un db, fa sì qualcosa di utile (il sito è di indubbia utilità) ma NON DEVE comparire in tv, ne tantomeno deve scrivere sul sito, dove persone cercano MORTI, "volete farmi un'intervista?scrivetemi una mail con oggetto="INTERVISTA" "...e cazzi vari mi potreste contestare il fatto "perchè non ci hai pensato tu prima"...ok avrà anche il merito di aver avuto una bella idea, ma mi domando: -cosa ci perdeva se non andava in tv? niente. -cosa ci guadagna andando in tv? sto genio dei siti web.questo ditemelo voi.tra qualche anno ciauz |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io l'unica cosa che non capisco è perché non ha aperto un nuovo dominio con altervista e ha "sacrificato" tuttosimpson
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
su ragazzi.. è ternano, che pretendete
bella e meritevole l'idea, subdolo il modo di sfruttarla. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
dalla foto mi sta antipatico
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
A pensar male.... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Intanto quel sito ha aiutato a rintracciare 53 persone disperse, se poi il webmaster ne ricava un vantaggio direi che se l'è meritato....
Mazza quanta gente invidiosa!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Cosa ci ricava, far aumentare un pò il n. di contatti del sito? Sai che guadagno! Almeno sto tipo qualcosa l'ha fatta, potevate metterlo su voi un sito simile no?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

Since Nov-2003