|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
[MILANO] 2 x 256M pc133
Compro in giornata. Rispondetemi solo se le avete disponibili subito, non le avete già promesse ad altri, ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Posso averne un paio.
Stasera passo a ritirare del materiale.
Se lo desideri posso riritarti un paio di moduli (un paio o più ). Putroppo è roba buona e il prezzo non è il massimo. Si tratta di Kingston ValueRAM KVR133X64C30/256. Sono nuovi. Posso averli a 30 Euro a Modulo. Per la consegna possiamo incontrarci o stasera verso le 19 tra Piola e Corvetto o domani con più calma, stessa zona. Fammi sapere entro le 16 che se sei interessato li blocco dal distributore. Ciao e a presto. MStella
![]() |
#3 |
Registered User
|
acc... non pensavo che qualcuno mi rispondesse!
vabè se le hai ancora d'accordo per sabato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
mstella, dimmi se non vale più la tua offerta!
così cerco da un'altra parte! scusami per non essere stato abbastanza veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Ci sono!!!
Ciao e scusa se non mi sono fatto sentire.
Io mi collego solo dall'ufficio e nel fine settimana non riesco a leggere i messaggi. Sono a Milano fino a circa le 16.30 e ho la coppia di RAM qui con me. Se riusciamo a vederci stasera verso le 16.45 tra Piola e Corvetto ( meglio Corvetto! ) non ho problemi per lo scambio a mano. Fammi sapere, ti mando anche pvt. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.