|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Liste di Spam........errori
Scusate, il mio indirizzo e-mail con dominio @tiscali.it è finito sulle
liste di "spamcop" ecc. ecc.....sicuramente a causa dei virus bastardi che sparano in giro e-mail con i nomi più disparati di ignari utenti............... come posso fare per farmi cancellare da questi elenchi tanto utili, ma nel mio caso deleteri?? Ciao Ultima modifica di gioran888 : 07-01-2005 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Liste di Spam........errori
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Esatto, da qulache PC infetto che contiene il mio nome in rubrica, a causa di virus, oppure generatori casuali di indirizzi e-mail, partono e-mail col mio indirizzo .............@tiscali.it ed il mio mail washer le segna come spam rilevandolo dalle liste di spamcop.org.................
Comunque stamane ho risolto tutto, perchè se non pervengono a spamcop ulteriori segnalazioni di spam su quell'indirizzo, dopo 48 ore ti cancellano dall'elenco dei cattivi ed infatti oggi mailwasher mi ha inserito come posta "normal". Ciao e grazie p.c. ieri temevo di dover buttare via il mio indirizzo e-mail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che sfiga però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Abbastanza, pensa alla mia faccia quando me ne sono accorto..............stavo scrivendo ad un supporto di un provider e mi è tornato indietro il messaggio dal loro server di posta che non mi accettava in quanto spammer..............allora ho provato a scrivermi da solo ed il mio mailwasher confermava questa tesi
![]() Meno male che l'incubo è passato.........spero che questa esperienza possa servire a qualcuno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.