|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[BRESCIA] Casetek 1019 Alluminio Finestrato
Vendo Casetek 1019 completamente in alluminio e dotato di finestra in plexyglass originale.
Fornisco anche la parete originale dato che quella in plexy l'ho presa dopo l'acquisto del case. Vendo a 80 euro con tutti gli accessori. CODA - diablos88 (80€ + s.s.) - nicolarush (75€ + s.s.) ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche: - Colore: Silver - Materiale: alluminio con frontale in plastica - Formato: Middle Tower ATX - Dimensioni: 205x540x560 mm (W,H,D) - Peso: 7 Kg - Ventole installabili: 7 formato 80x80 - Slot 5.25: 4 - Slot 3.5 esterni: 2 - Slot 3.5 interni: 6 - Alimentatore non compreso - Replicatore frontale: 2 x USB, cuffia / microfono, 1 x FireWire La parte anteriore è completamente ribaltabile ed è chiudibile tramite un'apposita serratura a chiave, che protegge dagli accessi non autorizzati. È possibile installare due ventole laterali, due ventole frontali in corrispondenza dell'alloggiamento degli Hard Disk e due ventole posteriori. Le unità da 5.25 si montano su delle comode slitte che permettono di inserire e rimuovere le unità con estrema facilità. Il replicatore delle 2 porte USB + 1 Firewire si trova nella parte superiore del case, in compagnia dei 2 connettori cuffia/microfono. Pagina del produttore http://www.casetek.com.tw/super/ck-1019-2a.htm Recensione di hwupgrade http://modding.hwupgrade.it/articoli/28/1.html Mancano quelle "asticelle" (evidenziate nella foto con la cornice rossa) che sono state tolte col dremel per farci stare un rheobus, cmq dall'esterno è INTEGRO e non compromette assolutamente la solidità. ![]() REGOLE: - Precedenza per consegna a mano - Pagamento anticipato tramite postepay - Spedizione in J+3 - In vendita anche su altri forum Ultima modifica di trecca : 06-01-2005 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: [BRESCIA] Casetek 1019 Alluminio Finestrato
Mi può interessare con consegna a mano. Lo scambieresti mica con unc ase full plexy ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no mi dispiace niente scambi perchè ho appena preso un CM Stacker quindi mi servono euro
![]() cmq ho corretto il prezzo che intendevo mettere... e per consegna a mano potrei fare ancora una piccola limatina (80€ e via) ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
sono interessato!
mi puoi postare le dimensioni??? soprattutto l'altezza... ti capita di passare per milano? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Altezza 54,0 cm (coi piedini montati,senza quelli 53,0 cm) Profondità 56,0 cm no passo raramente da Milano ![]() cmq possiamo metterci d'accordo per la spedizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in attesa di una risposta da stranamore
up |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prezzo abbassato a 80€
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: [BRESCIA] Casetek 1019 Alluminio Finestrato
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: [BRESCIA] Casetek 1019 Alluminio Finestrato
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Senti forse ho venduto il mio. Il tuo ha graffi visibili ? In che condizioni è ? Il prezzo è intrattabile ?
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è in buone condizioni come ho scritto nel topic, tranne per quella modifica del frontale (che come già detto non rovina l'estetica) e per gli aggeggini (per fissare le schede agp e pci senza viti) che ho tolto siccome se n'è danneggiato uno e li trovavo veramente scomodi ![]() comunque si possono rimettere dato che l'ho solo svitato o utilizzare il normale e tradizionale fissaggio a vite. Per il resto è tutto a posto Internamente è come uno xaser 3, solo che è tutto in alluminio ![]() Per consegna a mano a Brescia potrei farti 75€ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.