|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rovigo
|
NFSU2 in LAN
Ciao, ho un roblema con underground 2 in rete...non funzia...per caso servono dei programmini tipo quelli usati x underground 1? se si mi potreste indicare il link? scusate se ne avete già parlato ma con il 56k ciclare le pagine del thread è pesantissimo.....
grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Scommetto che ti dice "cavo di rete scollegato"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
..si..e che non trova il server....
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
purtroppo ancora non c'è rimedio per giocare off-line
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma chi te lo ha detto?!
Io gioco in lan dal primo giorno...
Ho avuto anche io lo stesso problema all'inizio ma ho risolto così... Nelle proprietà del tcp/ip ho settato come gateway l'indirizzo ip di una delle altre macchine della mia lan. Per ora ho provato solo con 3 pc, ma durante le vacanze proverò pure col quarto... Prova e fammi sapere...
Intel Northwood 3000@3400 Mhz - Asus P4P800 Deluxe - 2*512 Mb Kingston DDR 400 Dual Channel - Hercules 3D prophet 9800 Pro - 2 Maxtor SATA 80 Gb in Raid 0 - Chieftech Crystal Dragon Nero - STRAMALEDETTO 56K |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
funziona! mitico!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io gioco in lan.
ma bisogna usare per forza il ?filtro? per rovare le partite create? così è scomodo e si passa tutto il tmepo a cercare tra le infinite modalità. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre avrei gradito una modalità di gioco come in singolo ossia una carriera multiplayer dove è possibile girare per la città, migliorare la macchina e quando ci si incrociava scattava la sfida ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Mi sapete dire cosa significano quei simboli disposti a cerchio quando si seleziona un partecipante alla gara? In pratica ti dice la difficoltà nel batterlo (facile medio difficile) e poi c'è questo schemino con degli slot disposti a cerchio...che sono?
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
closed vedi thread in rilievo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.