|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[VA - MI + SPED.] PC TOP DI GAMMA con Media Center
Vendo PC asseblato con componenti di altissima qualità con anche Media center.
Al momento vendo per semplicità esclusivamente il blocco; metto anche i prezzi dei singoli componenti che venderò prossimamente se non riuscissi a vendere il blocco, nella sezione dei componenti. Il PC è così composto: Scheda Video: Leadtek 6800 GT mod.: WinFast A400 GT TDH Richiesti € 360. Garanzia presso Nexths Processore: Pentiun 4 Nortwood ES (Moltiplicatore sbloccato) 3,4 Ghz + dissipatore Zalman CNPS7000B-Cu : Richiesti € 300 Scheda Madre: Asus P4C800-E Deluxe Richiesti € 130 Garanzia presso Runner DDR : 2X512 PC 400 Dual channel Timings default 2-3-2-5 Richiesti € 140 Hard Disk: Western Digital S-ATA 250 GB Richiesti € 110 Scheda TV certificate MCE: Ati Tv Tuner E-Home Wonder Richiesti € 60 Garanzia presso CHL Alimentatore: Zalman 400 Watt ZM400A APF Richiesti € 60 Case htpc: Silverstone mod LC03V con display LCD(http://www.silverstonetek.com/products-lc03v.htm) Richiesti € 160 S.O. Microsoft Media Center Originale + Telecomando microsoft retroilluminato: Richiesti € 90 Il tutto, compreso anche di lettore DVD pioneer, masterizzatore DVD Double Layer 12X TX, MODEM INTERNO ADSL TRUST, SCHEDA PCI WIRELESS D-LINK DWL G-520 +, tutto perfettamente configurato a € 1.400 Purtroppo sono obbligato a venderlo per la pace famigliare....chi ha una moglie non informatica può comprendermi! ![]() contattatemi pure per qualsiasi informazione. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
Re: [VA - MI + SPED.] PC TOP DI GAMMA con Media Center
Sono interessato a :
Quote:
Visto che prendo molte cose mi fai un prezzo buono ? Sconticino ? ![]() p.s. se ti interessa ti posso dare anche io alcune cose che ho + differenza (p4 2.4 ghz, scheda madre asus p4se, s.v. MSI Geforce 4 (la più potente)(modello a edizione limitata), 512 mb di ram ddr, alimentatore |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() Up di solidarietà e di un sereno 2005. Ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Chiudere, vendita dei singoli componenti qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 grazie per la solidarietà! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.