|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
con che programma sfumare mp3 tra loro e poi convertire tutto in wav per cd audio ?
con che programma sfumare mp3 tra loro e poi convertire tutto in wav per cd audio ?
vorrei infatti preparare dei cd di musica per una festa, pero' vorrei che le varie canzoni mp3 vengano sfumate , cioe' che non ci siano pause tra la fine di una e l'inizio dell'altra, e poi pero' vorrei salvare e mettere su cd audio il tutto conoscete dei programmi per fare questo ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se il problema è solo sfumare le canzoni e che tra l'una e l'altra non vi sia pausa, puoi usare i filtri di nero burning.
Avvii nero, crei una nuova compilation audio trascinando i file mp3 nella finestra di masterizzazione. A questo punto: 1) Selezioni tutte le tracce (tranne la prima). Click destro>proprietà>metti la pausa a 0 secondi 2) Selezione tutte la tracce, prima compresa. Click destro>proprietà>filtri e spunta "Fade out" e "Fade In" impostando la durata della sfumatura. Tuttavia i file mp3 mantengono sempre una piccola pausa sia all'inizio che alla fine quindi può essere ridotta la minimo ma non eliminata. Se la vuoi eliminare del tutto prima di masterizzare devi convertire le tracce in wav (puoi usare il disk writer di winamp) e poi editarle con un editor come audacity. Se vuoi qualcosa di più "professionale" mixando le tracce legg/chiedi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=497437
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Anche con mpTrim si può impostare un fade molto semplice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.