|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Quale adattotore bluetooth usb???
Salve a tutti ho acquistato da poco un Nokia 7650 usato e vorrei acquistare anche un adattatore bluetooth usb...
Mi sapreste consigliare quale di questi tre modelli (abbastanza economici) sia il migliore o quale ha meno problemi di compatibilità? BELKIN Adattatore Bluetooth CL2 D-LINK Bluetooth USB DBT-120 ROPER Bluetooth USB CL2 Grazie!!! Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
io uso quello della trust e mi trovo bene.. gli altri non li conosoc..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
io ne ho uno di marca sconosciuta (nel senso che non è proprio scritta) e non mi posso lamentare.
Penso che per utilizzi non esasperati, tipo distanze di parecchi metri con pareti in mezzo, siano tutti equivalenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, allora mi sa che prenderò il più economico...
![]() Grazie a tutti! ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Quale adattotore bluetooth usb???
Quote:
![]() Pagato 20 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io l'ho trovato a 25.. ..va ancora bene direi!
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Re: Quale adattotore bluetooth usb???
Quote:
![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
siamo all'asta!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: Quale adattotore bluetooth usb???
Quote:
![]() Dove l'hai trovato a quel prezzo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Quale adattotore bluetooth usb???
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
avete mp...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io ne ho preso uno della marca piu' rinnomata, il digicom palladio e l'ho pagato 23 euro tira fino a 100 metri(non l'ho provato, solo solo che da un piano all'altro di casa mia comunica col tel) e va benone.
ma alla fine salvo rari casi il bluetooth è uno standard, van bene tutti.
![]() |
#15 |
Junior Member
|
io ho quello d-link pagato 20€ e nessuno problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Ho preso il Belking C1 al medi@w a 26€ (uni€ lo passa a 36€!!!).
Funziona perfettamente. Unico neo (ma si può definire tale?) non fornisce il servizio di stampa senza fili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Cioè di accesso alla stampante via bluetooth.
Per esempio da uno smarphone o PDA, potresti voler stampare un documento senza passare dal computer. Se l'host BT fornisse il servizio di stampa, potresti mandare in stampa direttamente dal mobile. Il 6630 ha adirittura un programma apposta dell'HP già montato per fare ciò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Strano, mai sentito parlare, cado dalle nuvole. Scusami ma quali sono i dispositivi compatibili a questo punto? (non so quale utilità abbia però..)
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio tu torni a casa col portatile, vuoi stampare un documento? Lo mandi in stampa via BT, come se avessi la stampante condivisa. Invece senza lo devi prima passare al pc e poi mandarlo in stampa da lì. Infatti esistono degli "access point" BT standalone che servono proprio a questo: funzionano da soli (senza essere collegati al pc) e se gli colleghi la stampante, permettono ai dispositivi collegati di stampare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.