|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Computer dismessi
Ciao a tutti,
ci stavo pensando in questi giorni, a quanti di voi servirebbe avere nell'elenco computer del sito ufficiale la possibilità almeno di nascondere le macchine che non esistono piu'? Ho letto sul loro forum che non è possibile cancellare una macchina che ha eleaborato delle WU (per questioni di storico, anche se una volta che la WU è elaborata da tempo non vedo a cosa serva...), ma almeno poterle riunire tutte sotto un generico host fittizio del tipo "Dead hosts", in modo da sapere in tempo reale quali e quante macchine in realta' stanno ancora lavorando. Voi che ne pensate? Io di macchine cosi' ne ho gia' almeno 3-4... Ciao, Luca.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Sono perfettamente daccordo con te, anch'io che per lavoro li assemblo , quindi i pc mi restano una settimana, avrei bisogno di una cosa del genere in maniera da non avere una lista infinita..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
approvo in pieno.
Ma ho trovato questo: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/foru...ad.php?id=7493 che ve ne pare? è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti ho fatto un controllo: il vecchio server dual xeon che avevo in lista aveva prodotto 695 crediti, ma se adesso vado a vedere ho solo 1 result in lista, quindi come dicono sul sito, effettivamente stanno cancellando dalla history le WU vecchie. Solo ho un dubbio: quando cancello l'host vecchio i crediti mi restano? E dove vengono conteggiati? ![]() Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() gli host li puoi cancellare solo se hanno 0 result in lista.. con la recente potatura dei vekki risultati delle makkine ke avevo da settembre m hanno finalmente mostrato 0 result e le ho potute deletare. i loro risultati comunque sono rimasti nel conteggio totale bYeZ!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora devo solo aspettare che si svuotino i risultati delle vecchie macchine... Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.