|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monserrato - cagliari
|
help!!! urgente R200 o ip6000D o i965....???
per favore qualcuno mi può aiutare nella scelta tra queste tre stampanti considerando che la epson costerebbe molto meno..me la lasciano a 85 euro, la ip6000D 154 euro e la ì 965 andrebbe a 195 euro..secondo voi quale è più semplice da ricaricare e più economica....c'è qualcuno che ha provato su una di queste il sistema di ricarica continuo???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Avevo il tuo stesso dubbio e mi sono documentato, ho scelto la Canon i965, come hai visto nell'altro thread, perchè non ho trovato la 6000d e perchè non avevo bisogno del display, lettore memory card ecc...
Ho scartato la Epson per i problemi che ha delle testine che si intasano se non viene utilizzata per un pò (e io non la uso tutti i giorni) e perchè più complessa da ricaricare (reset delle cartucce etc...). Credo che come qualità di stampa fotografica siamo lì... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
concordo con l'utente sopra...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
A me la R200 non ha ancora dato problemi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.