|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Pc Completo
Se qualcuno fosse interessato vendo un Pc Completo, possibilità di pagamento alla consegna e quindi consegna a mano in provincia di Biella, o ci si puo' accordare per trovarsi in zone linitrofe. Per la spedizione invece calcolate circa 20-30€ di costi di spedizione, in tal caso però devo richerdervi il pagamenti anticipato tramite Vaglia, Bonifico, PostaGiro, o ricarica PostePay.
Le caratteristiche sono le seguenti: •Processore: AMD Athlon XP Barton 2500+ •Scheda Madre: Abit NF-7s con Chipset nVidia nForce 2 SPP. •Hard-Disk: Serial-ATA Maxtor 120Gb 7200Rpm (con Ventola di raffreddamento su richiesta) •Memoria RAM: 512Mb DDR400 Pc3200 •Lettori Ottici: Lettore DVD Samsung 16x(dvd) 48x(Cd), colore Nero •Case: Cabinet middle tower ATX Nero, Alimentatore 500watt (alimentazione massima fornibile, non significa che consuma sempre 500w, il consumo dipende dalla quantità di periferiche alimentate), certificato CE, 5 vani da 5.25", 2 vani da 3.5" esterni + 2 vani da 3.5" interni, sportellino frontale con porte USB, uscita audio, microfono. cassetto porta CD, finestra laterale trasparente con ventola e luci colorate. •Lettore Floppy: Lettore di Floppy disk, capacita 1.44Mb., colore nero •Scheda Video: nVidia Gerforce 4 Mx 440 64Mb Memoria. •Monitor: Samsung SyncMaster 753Dfx, 17” CRT con schermo Piatto, antistatico ed antiriflesso, completo di driver e manuali. •Sistema Operativo: Possibilità di configurare anche due sistemi operativi in base alle vostre richieste (avendo quindi il doppio boot). Fornito quindi con Linux (Fedora Core 2.2), completo dei vari strumenti ed applicativi, o Windows XP Professional completo di programmi standard. Per maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche o altro contattatemi pure a [email protected]. Prezzo: 780 € trattabili Allego qui una foto del case: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Probabilmente devi rivedere i prezzi contestualmente al regolamento.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
se smembri e spedisci interessato a procio, ram e scheda mamma
ti offro procio + schedamamma: 120€ ram .. boo di tu :P forse interessato pure a case e lettori ottici ciao (se non spedisci io sarò a smau ilp) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vendo separatamente solo PC o Solo monitor
scusa cosa intendi con prezzi contestualmente al regolamento? ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
devi anche chiedere hai mod di mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono il post...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
per stavolta edito io il titolo, ma ricordati che va messa la città pure lì
una lettura del regolamento non farebbe male p.s.:il prezzo mi pare alto, come ti hanno fatto osservare p.s.2.:ffux hai la sign irregolare, sistemala grazie
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille, mi son ricordato dopo di non aver messo la città, nè ke includevo monitor. solo ke dopo io nn potevo + modificare il titolo^^
grazie ancora. Per il prezzo + di tanto non posso scendere, posos al massimo mantenere quel prezzo con la spedizione inclusa. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
allora per me nulla..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Riveduto:
Case,Barton 2500+,HD 120 SATA 7200rpm,Mobo Abit NF7-S,Lettore Floppy,Lettore DVD sasmung nero,geforce mx440 64mb,512 MB ddr400,tastiera nera multimediale,mouse ottico logitech nero=500 euro. +Monitor 17" CRT Samsung DynaflatX a 100 euro in +. Costo totale spedizione circa 15 euro. Nella sezione "vendita componenti" c'è la descrizione dei componenti ed una foto del case. p.s. Qualche mod potrebbe cortesemente aggiunger nel titolo "+Sped."? grazie mille a tutti. Ultima modifica di Flame81 : 15-12-2004 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allego anche foto del monitor:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
non è che per caso vendi
case processore scheda madre e ram???(il case l'ho uguale anche io e quello con l'alimentatore da 500W preso alla fiera di faenza!!)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si,certo, vendo anche solo quelli senza problemi.
Il case nn saprei, io l'avevo fatto arrivare circa 7 mesi fa dalla romagna, nn faenza. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e quindi per la mobo il cpu la ram e il case quanto vorresti??
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scheda grafica,tastiera,mouse e dvd esclusi?
la scheda grafica preferirei includere,cmq a sboccio direi 400 euro |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no scusa forse mi sono espresso male io
SOLO scheda madre processore case e ram
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si,scusa,ho sbagliato io, velovo dire circa 300 euro, non 400.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
come 300€??
il case l'ho pagato NUOVO 39€ la RAM 72€(che nuova costa 80...ma ci sta) quindi 200€ SOLO di processore e scheda madre......mi sembra un po tanto tu cosa ne dici?? secondo me 200€ si fa tutto.....e lo vengo a prendere li a biella da te!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Posso farti 280 spedizione inclusa, non meno, o da te la roba costa meno o i miei fornitori son cari, xkè a prezzi cmq da rivenditore son + alti di quelli da te scritti...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
400 euro, ss postali a carico mio se è tutto in garanzia...
Qua stiamo veramente diventando matti... Con 780 euro si configura computer nuovo, con componenti migliori... Ma per piacere... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
500 euro con il monitor spese spedizione a carico tuo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.