|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
|
Consiglio spedizione da AMERICA
Ciao Ragazzi
ero assorto nei miei desideri di andare negli states x comprare qualcosina quando mi sono trovato di fronte a questo sito: Cacchio Voi conoscete qualche ditta che fa un servizio analogo (mi da un indirizzo americano a tutti gli effetti) Avete capito riguardo alle tasse come f(x) quoto: "Declared Value By declaring the wholesale value of your purchases, you will save significant amounts in duty and taxes when importing your items through Access USA. By law, we are only required to declare the wholesale value of your purchases. The wholesale value is a "reasonable cost to manufacture the product" and is usually 50-60% below the retail value (the amount you paid for the mechandise)." Secondo voi le tasse ke dicono essere 50-60% in meno sono tutte o mi troverò la sorpresa al momento di pagare? Conoscete qualcuno che l'ha gia fatto? Qualcuno interessato x spedizioni di ogni tipo x dividere le s.s. Spero che il link sia utile a qualcuno Scusate il post lungo ma quando ci vuole ci vuole!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Consiglio spedizione da AMERICA
Quote:
Per legge siamo obbligati solamente a dichiarare il prezzo all'ingrosso della merce. Il prezzo all'ingrosso e' un "Costo ragionevole per fabbricare il prodotto" e solitamente e' minore di un 50-60% rispetto al prezzo di vendita (Quanto hai pagato per l'oggetto) In pratica dichiarando un valore della merce notevolmente piu' basso si vanno a pagare molte meno tasse d'import. Saluti Ultima modifica di Gold2004 : 18-12-2004 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
|
Thx, il mio inglese non è dei migliori ma tutto sommato avevo capito un buon 90%.
Tu che ne pensi?
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Il servizio non e' economico. Bisogna pagare sia il servizio vero e proprio (una volta 35$, annuo 132$) che la spedizione, 24$ per 1kg, 62$ per 5kg, 132$ per 15kg... (c'e' l'applet sul sito). Quindi un attimo da stare calcolatrice alla mano per vedere se il gioco vale la candela. E anche quanto la vale. Sicuramente con una cosa del genere i tempi di consegna si dilatano abbastanza. Poi valuterei anche il discorso affidabilita'... Sono famosi? Un giretto sul web per tastare qualche feedback me lo farei. Un calcolo forfettario (molto) per un Powermac g5 base (1499$) mi viene circa 1450 euri (1679€ su applestore ita). Risparmi qualche euro, in compenso hai qualche sbatti in piu' e tempi piu' lunghi. Saluti Ultima modifica di Gold2004 : 18-12-2004 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.