|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TP e sped] Sony-Ericsson Z1010 sbloccato
Cerco un Sony-Ericsson Z1010 sbloccato anche se non è vi è fatto lo "sbrand" va bene uguale, l'importante è che si possano usare anche sim di altri gestori (specialmente la mia tim non posso perderla).
Uniche raccomandazioni sono lo stato del telefono che deve essere immacolato ed il prezzo in regola con il regolamento ![]()
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
purtroppo di Trapani non c'è nessuno,siamo in paese di schifo dove non c'è proprio niente.
Io conosco solo quelli che fanno gli lg Unlocked
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non sono di trapani, ma in provincia, a metà strada con Palermo. Lì si trova tutto essendo una grande città.
Grazie per l'up ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
io se vuoi ho da vendere uno z1010 1 mese di vita, grigio metallizzato (brand tim, versione prestige) con Memory Stick Duo da 32mb. 260 euro
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No grazie
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
150 euro ti interessa? lo prendo nuovo e lo faccio sbloccare ma la sim me la tengo. lo sbrand non lo faccio
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A dirla tutta, credo che la discussione si possa anche chiudere, visto che mi hanno offerto quello che cercavo.. anche se magari l'occasione ci poteva scappare ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao se ti puo' interessare io ne ho un po da vendere nuovi imballati gia' sbloccati , completi di tutto , colore a scelta , blu , grigio e rosso
Ultima modifica di xbox77 : 07-12-2004 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No grazie, preferisco fare volontariato piuttosto che darti 200€+s.s.
![]() ![]()
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 07-12-2004 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ok allora auguri !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
colore grigio,sbloccato&sbrandizzato,completo di tutto (no usim..) 135€ ss incluse,pagamento su postepay!
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
nn vi pikkiate xfavore....... cose da matti!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
stando al regolamento dovrei bannare la metà della gente intervenuta qui....
mi limito a sospendere visto che ci troviamo in un 3d di acquisto e non di vendita quindi, sospesi: huangwei 5 giorni xbox77 15 giorni _HackAj_ 3 giorni se avete dubbi, non fate domande inutili, leggetevi il regolamento ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
![]() e fortuna che oggi sono in buona....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.