|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
[ENG] Simulazione lettera
Questo è ciò che ho scritto. Qualche suggerimento o sta bene secondo voi? (è la classica simulazione in cui bisogna stare in un range di parole come numero, in questo caso tra 150 e 200).
Hi Lisa! I hope you are fine, I have had no news from you since I arrived here in London! By now I have been in this splendid city for two weeks, and now that I have realized my dream I still cannot believe it! London is an enormous city, much bigger than I imagined! It's hard to describe it: I still feel like I am in a dream, and I'm afraid of opening my eyes and discovering I'm back in my old bed in my parent's home... I miss my family....A. ...... a few of my old friends, and I often feel very sad thinking of them.... But it's here that I want to begin again. Life, there, was not for me. I still have to look for a job here and, while looking, I'm unveiling a piece of the city each day. It seems like a new universe is revealing itself to my eyes... I feel like I have started living since I came here....never, before, had I seen life smiling at me like now. I hope to see you soon, so I can tell you about this indescribable experience in your magnificient city. Love from ... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in effetti come dice ladylag la sintassi ogni tanto sa un po' di italiano, ma chapeau per la grammatica, molto pulita.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
thx ![]() mi ha fatto solo sorridere che mi devo staccare dall'italiano....LOL come se lo parlassi da tutta la vita
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
LOL Spero solo di riuscire ad acquisire un livello veramente decente in non troppo tempo......ormai sogno Londra in ogni momento della giornata |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
con tutte le belle città solari di sto mondo una dove piove 380 gg l'anno ne dovevi pescare?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sicuro che piova sempre? ![]() Giovanna confermi? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giovanna? ma fumi?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Giovanna è il nome della utentessa pippo76, chiedevo a lei conferma visto che vive a Londra
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
per dire, okei oggi piovw, ma erano settimane almeno 4 che nn pioveva! tutti luoghi comuni
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meno male Ah, dimenticavo, preparati mia cara |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questione di preferenze ![]() sl clima me lo ha detto un fancazzista che vi è stato per mesi... io non sono mai stato a londra ma poi giovanna<=>pippo... boh
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Deve essere molto bella anche Miami. Ma vuoi mettere? Londra è Londra |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto che cos è londra? ci farei turismo, non ci vivrei mai... ho altre preferenze: LA, san diego, miami...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai che mi hai incuriosito? Mi chiedo quale sia più costosa e più € per lavori nel nostro settore, fra queste città e Londra... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel tuo settore, io non sono informatico e m en e bado bene, sto facendo un progetto di sti tempi per l'ultimo esame di info e mi vengono i conati a scrivere codice quanto al resto non saprei, è molto cara miami come lo è lopndra, quale delle due lo sia di più nin zo.... ma a me piacciono più i luoghi esagerati come miami che le città d'arte, ecco
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq scrivere codice può essere divertente e molto creativo, naturalmente dipende dai punti di vista. La vena artistica si puà esprimere in tanti modi differenti...
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se penso che ho passato tutto sabato a correggere un XML di una sedicente società di informatica di cui non faccio nome... mai visto il parser bestemmiare così tanto.... informatici, puah io preferisco dimostrare creatività in altri modi tietti il tuo codice
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.