|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
samsung dual layer visto all'Auchan...
Ciao ragazzi mi serve un consiglio...
ho visto in una catena di centri commerciali Auchan un samsung DVD+-R/RW dual layer a 72€ ..... che ne pensate? Di solito i samsung non sono male..... lo prendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Io ce l'ho è il TS552b e per ora non ho avuto problemi..probabilmente ci sarà anche di meglio...ma a me va perfetto...ho solo bruciato un PRINCO una volta...per il resto tutto ok
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hai provato con i verbatim?.... che programmi usi per masterizzare?
fammi una rece con i pro e i contro dai ![]() GRAZIE MILLE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Si normalmente uso i verbatim -R 8X e nessun problema...masterizza ad 8X..
Sai non masterizzo più di un Dvd la settimana...quindi non è che ti possa dire molto di più, se non che uso o Pinnacle Instant Cd-Dvd ( soft a corredo del Masterizzatore Samsung...che in realtà è un Toshiba... ![]() oppure uso Nero vers 6603 Demo... Per comprimere uso Shrink 3.2..che ha il collegameto diretto con Nero.. Per ora solo un Princo ( che mi hanno regalato) è andato male su una quindicina di supporti ( tra i quali un altro Princo andato bene, due MMORE + e -, un TDk e vari verbatim, che sono per ora i migliori che ho provato....) Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.