|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
FarCry aiuto diga !!
Sono all'inizio del livello diga (quello con il fucile e 10 soli colpi), dopo aver ucciso il mostricciattolo in alto che faccio Mi butto giù dalla cascata ma non posso poi combattere.
HHHEEEELLLLLPPPPPP!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Eh, punto antipatico.
Prima di buttarti guarda dov'è l'elicottero in fondo alla vallata. bene, quello è il tuo obiettivo. Ovviamente, non avendo proiettili, devi arrivare là il più stealth possibile (e se ti sgamano metti la 4°...) Dall'elicottero potrai vendicarti un pò. (ah, ho trovato più semplice arrivare all'elicottero passando per il mezzo) Dopodichè devi solamente raggiungere il cancello dove si stanno sparando allegramente (passando da sinistra) correndo a perdifiato. Dopodichè... buona escursione... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
anche io sono passato in mezzo..
é un pezzo odioso ma VEDRAI quante bestemmie tirerai in un pezzo dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quello della battaglia ? E' uno strazio ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.