|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Touchpad Synaptics, Firefox e Scroll verticale
Spero di aver fatto bene a postare questo thread in "Portatili", ma dato che di solito i touchpad sono montati sui notebook...
![]() Il problema è facile da spiegare... ma impossibile da risolvere... ![]() ----------- Avete presente la funzione di scrolling verticale dei touchpad synaptics? (Comodissima!!!) In pratica, alll'interno di una qualsiasi finestra di windows in cui (sulla destra) compaia la barra di scorrimento verticale, è possibile muoversi su o giù facendo scorrere verticalmente il dito sul bordo destro del touchpad... Navigando in internet questa funzione è una delle cose più comode che si possano immaginare!!!! Ma purtroppo utilizzando Mozilla Firefox 1.0 tale funzionalità non... funziona :P Ho cercato parecchio per provare a trovare una qualche soluzione al problema ma purtroppo non ho trovato nulla... quindi vi chiederei... hmm... AIUTO!!!!! Perchè è davvero un peccato non poter scorrere col ditino ![]() Grazie a tutti! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Plis aiutatemi
![]() Up Up Up |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
sinceramente io per farla funzionare non ho praticamente fatto nulla; ha funzionato fin da subito e basta!
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
A me con gli altri programmi funziona benissimo, non funziona solo con Mozilla Firefox 1.0... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sì, sì. Uso sempre Firefox, anche ora (naturalmente la versione 1.0)
![]() |
#6 |
Member
|
! ! ! H - E - L - P ! ! !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
anche io utilizzo firefox e il touchpad synaptics funzionoa bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L'ho installato giusto ora e funziona anche a me
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Anche a me non ha mai funzionato con firefox
![]() e non mi sono mai spiegato il motivo... ho un portatile P4 della Progress con touchpad synaptics
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io ho scoperto che esisteva solo ora!
cmq provato in questo momento con firefox 1.0 e va senza nessuna configurazione particolare
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A me non vanno nemmeno i pulsanti normali per lo scroller...funzionano in tutto tranne in firefox
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Ho scaricato dal sito Asus i driver per il touchpad.
Sono più vecchi di quelli che avevo prima (scaricati dal sito synaptics) ma con questi funziona tutto benissimo, mah... I driver nuovi non dovrebbero farla andare MEGLIO la roba?!?!?!? ![]() Ciao a tutti e Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non sempre i nuovi driver migliorano la situazione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.