|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dell LCD 20" SI O NO ?!?!?!
Facendo tutti i raqffronti del caso, ho valutato che l'unico monitor da 20" wide che ha caratteristiche ottime ed un prezzo assolutamente interessante è il:
Dell UltraSharp 2005FPW Max Resolution: 1680x1050 Pixels Sostanzialmente con un prezzo di €749,00 si compra quello che di altre marche, può tranquillamente costare il doppio (tipo Apple Cinema LCD da 20" che costa €1500,00 e rotti ed ha una ris assolutamente identica 1680 x 1050 pixels optimum resolution) Qualcuno lo ha comprato? Qualcuno sa darmi giudizi spassionati? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ciao, ti consiglio di guardare il 3D ufficiale, ti bastava usare serch prima di postare, ecco il link.
Ti posso dire che io sono un felicissimo possessore del monitor Dell da 20" che è attualemtne in vendita, la versione in 4:3 però, e mi trovo benissimo. 0 bad pixel, ottima luminosità, angolo visuale, gioco ad UT e a HL2 Multiplayer (tra i tanti ![]() Concludendo: Dell è, per quanto mi riguarda, un'ottima marca ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
tmax, un consiglio spassionato; usate la ricerca sul forum prima del tasto nuova discussione.
Ciao ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.