|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Modem ADSL USB: la connessione cade!
Ciao a tutti!!!! Sono nuovo su questo forum.
Chiedo il vostro aiuto per un problema che sto cercando di risolvere già da molto tempo. Possiedo un modem USB ADSL Aethra Starmodem New fornito dalla Tiscali per connettermi a internet. Dopo molti tentativi, ricerche su internet e moooooolte difficoltà ( ![]() Ho installato i driver della Olitec e seguito tutta la procedura come viene spiegato qui (stessa procedura riportata su altri link) Ora... appena fatto partire il mio script di connessione, questa funziona perfettamente per un periodo variabile, che va dai 10 minuti alla mezz'ora circa, dopodichè la connessione cade (il browser non mi apre più le pagine e il led della trasmissione dei dati rimane spento fisso), e l'unico modo per farla ripartire è eseguire ancora lo script (e non sempre funziona)... Purtroppo le ho provate tutte ma senza risultati, e non riesco a capire da che cosa può dipendere. Può essere colpa dei driver? Cosa altro può causare queste disconnessioni? In attesa di poter cambiare il mio modem con un ethernet, avete qualche consiglio? Vi prego aiutatemiiii!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
in pppoe.conf
# If you want the link to come up on demand, set DEMAND to a number indicating # the idle time after which the link is brought down. DEMAND=no prova così
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
uppino
![]() nessuno ha qualche idea? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: PD-VE
|
Non so se ti puo` essere d'aiuto, ma a me e` capitato un caso del genere, e dopo miliardi di @#^%@$# si e` scoperto che il problema era un cordless di @&#^%$$ che in qualche modo dava problemi di linea...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ti dirò....io uso slack 10.0 aggiornata alla current.....
Uso un modem adsl telindus nd 220....... e per Slack ho usato i driver di eagle usb.... Mai avuto nessun problema...tranne col kernel 2'6 che sto cercando di risolvere..... Fossi in te proverei questi driver...con tutti quelli con cui ho parlato zero problemi.... Fammi sapere.... LINK OLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ultima modifica di Rat attack : 13-12-2004 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Loading DSP & Options... [Error] e a quanto pare, guardando sul forum di eagle-usb.org sembra che nn sono l'unico ad avere lo stesso problema con questo tipo di modem, e nessuno è riuscito a risolvere ![]() Grazie lo stesso del consiglio comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.