|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Attenti alla carta Auguri della TIM!
Salve a tutti vi invito a fare estrema attenzione prima di attivare la carta auguri della tim, perchè oltre ai 100 minuti di bonus di telefonate vi attivano anche una tariffa di 18cent/minuto verso tutti i numeri tim con 15cent di scatto alla risposta.
E tale tariffa sovrascrive tutte quelle che avete compresa tim duetto, tim tre per te o tutte quelle più convenienti. Inoltre tale carta non può essere disattivata fino al 2 gennaio! Inoltre se la attivate dal 4916 non vi avvisano dei dettagli dell'offerta e dal 119 non potete fare più nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Brutta storia...
per fortuna uso vodafone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Re: Attenti alla carta Auguri della TIM!
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Sul sito della tim l'offerta è descritta interamente, se si chiama il 119 e la si attiva tramite operatoree l'offerta viene descritta interamente, solo se la si attiva dal 4916 non vengono detti i dettagli dell'offerta, ma al 119 mi hanno detto perchè se la si ordina da lì la si conosce...
mi piacerebbe sentiere il parere di un'associazione dei consumatori ma non so a chi rivolgermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per quello che ne so io il 4916 è un ivr che infoma su credito/bonus e da' la possibilità di attivare le promozioni. Teoricamente dovrebbe anche invitare chi lo utilizza a contattare il 119 o il sito tim per ulteriori informazioni e ciò consentirebbe anche una tutela per quanto riguarda tim perchè in effetti far attivare la promozione senza dare tutte le informazioni esatte non è sicuramente legale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.