|
|
Risultati sondaggio: hai gia ottenuto l'update a 2Mb? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
12 | 37.50% |
no |
![]() ![]() ![]() |
20 | 62.50% |
Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Tiscali upgrade 640Kb@2Mb
allora siccome oggi ho controllato sul sito di tiscali che nel mio palazzo sono gia disponibili i 2Mb, ho utilizzato il numero telefonico del vicino di casa, ma a me non è ancora stato fatto l'upgrade mi chiedevo quanti fossero i fortunati che lo hanno gia ricevuto e se davvero fosse iniziata la migrazione verso i 2Mb.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 18-11-2004 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
solo 4 utenti tiscali su 80 visiti! possibile che siamo cosi pochi?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma noooo, sapete quanta gente magari avra gia 2mb pero non entra nel forum per votare nel sondaggio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
sono di ferrara ma la mia città non è ancora coperta dalla 2mbit di tiscali...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
modena provincia non ancora
alcuni utenti di modena città hanno già avuto l'upgrade da diverse settimane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
|
Oristano ancora niente, cagliari invece si
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Sono a Pescara, e da oggi la mia linea 640 è diventata una 2mega con circa 500kb effettivi in upload, non ho fatto altri test per ora.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
Complimenti!
Il tuo numero è raggiunto dalla rete Tiscali Broadband! Scegli l'offerta giusta per te e seleziona l'opzione hardware che preferisci. azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz quasi quasi ......ci faccio un pensierino ![]() ![]() ![]() alice mega byezzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La cosa è molto soggettiva, io uso la dsl per lavoro, e ho avuto solo qualche giorno di disservizi con tiscali.
Non sono sicuramente perfetti, ma non ho avuto i problemi mostruosi di cui ho sentito parlare in giro per il web, poi vi assicuro che chiamo gratis i telefoni di tutta l'italia con netphone, e non è una cosa trascurabile, visto che la qualità è ottima e permette anche un uso professionale. fate vobis...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
le mosche bianche ci sono sempre, ma io per il mio uso ho deciso di non rischiare intanto dove ho lavorato fino a poco tempo fa stanno aspettando la portante di tiscali dal 13 marzo fate vobis... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Forse mi sono spiegato male, so bene che molti si sono trovati moooolto male con tiscali, e non fatico a crederci, visto che conosco di persona diversi clienti tiscali insoddisfatti, o meglio...incaxxati neri!
Volevo solo riportare la mia esperienza, e aggiungo che anche telecom in molti casi non è stata da meno. Non ho detto poi che ho la dsl da molto tempo, sono stato uno dei primi ad avere in prova la dsl telecom, ben prima della celeberrima BBB, al termine della prova sono passato a tiscali, semplicemente perchè all'epoca era la migliore offerta, e funzionava molto meglio della dsl telecom che avevo provato. I problemi sono iniziati anni dopo, ma fortunatamente mi hanno solo sfiorato, e il più delle volte ho risolto senza problemi ricorrendo a server proxy. Magari il mio è un caso isolato...ma cosa dire allora di wind che mi attivò di propria iniziativa una flat 56k senza neanche comunicarmelo, se non al momento dei pagamenti? Secondo me in Italia la serietà degli operatori del campo telecomunicazioni è pari a zero, si tratta quindi di chiudere gli occhi e fare un salto nel buio, sperando di non diventare uno dei tanti casi di gravi disservizi irrisolti. comunque...rifate vobis ![]()
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per sottolineare la "serieta" degli operatori italiani vi racconto che 2 anni fa una simpatica signorina infostrada ha fatto sottoscrivere un contratto a mia madre, canone zero, con il distacco da telecom e 59 mila lire di canone fisso mensili per le chiamate ai fissi di tutta italia, peccato che si era scordata di dirle che la mia zona non era ancora coperta da quel servizio e cio nonstante gli spudorati madavano il bollettino da pagare tutti i mesi....no comment!
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 18-11-2004 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
avete ragione da vendere ma mi rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Io la 2 mbit continuo a vederla col cannocchiale, grazie a TeleCosaNostra Italia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.