Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2004, 22:36   #1
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
CDC, Acer o Hp??

ragazzi mi date qualche consiglio sulla scelta di un portatile..??
purtroppo ho preso un Asus Z8122PTCD da CDC all'inizio di Ottobre e ho avuto qualke problema,ora dopo un mese di assistenza è ritornato peggio di prima e si sono decisi a cambiarmelo, però non voglio + avere a che fare con l'Asus e quindi sono indecisa tra CDC, Acer o Toshiba!! che mi dite??

questi sono i pc sui quali mi sto orientando:

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=CH.52

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=AE.85

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.05

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.04

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.01

ditemi la vostra! soprattutto su marche,assistenza e possibili problemi!!
grazie mille
S.

Ultima modifica di Sinkler : 08-12-2004 alle 11:53.
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 22:39   #2
principe8
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
hp

vai a vedere cosa uscira fra poco. hp zd8000
principe8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 22:43   #3
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

ehm ho dimenticato di dire che non voglio spendere + di 1600 euro!
Old 07-12-2004, 23:40   #4
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

!!!

qualcuno mi sa dire anche la differenza tra queste 2 schede video:
-Intel Extreme Graphics 2 memoria video condivisa 64Mb
-Intel 855GME integrata 64Mb

integrata=condivisa???
Old 08-12-2004, 22:14   #5
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

Acer

ok ho ristretto il campo solo ad Acer:
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=AE.85

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=AE.88

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=AE.52

secondo voi qual'è il migliore??

per quanto riguarda CDC qualcuno ha informazioni riguardo i suoi notebook??
Old 08-12-2004, 22:19   #6
Dark_GRB
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Mi pare, ripeto mi pare, che i CDC siano in realta' degli Asus che sono stati rimarchiati per la catena commerciale Computer Discount.

Ciao,
Dark
Dark_GRB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 22:21   #7
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

si ho letto anch'io una cosa del genere perciò li ho esclusi...perchè non voglio avere a che fare con l'asus!! però non si sa con certezza da chi vengono fatti o assemblati questi pc....
Old 09-12-2004, 00:03   #8
lucapetra
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
Frai 3 Acer che hai proposto nettamente meglio il 1682wlmi_512 se non fosse per la durata della batteria(2 ore contro le 5 del Tm4001 e le 5.5 del 1681). Fai conto però che il vero prezzo del 1682 non è 1399 ma 1199(vedi il volantino che espongono i centri CD) quindi se non hai esigente di durata eccessive(lunghi viaggi in treno ecc) prenderei il 1682(che ho già ordinato, sperando che arrivi il + presto possibile), altrimenti il 1681(se non ti serve il mast dvd)
Old 09-12-2004, 10:24   #9
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

cavoli è vero non me ne ero accorta che costava meno!! io dovrei cambiarlo con l'Asus che costava 1399 quidi mi dovrebbero dare i soldi in dietro oppure dovrei prendere qualcos'altro con la differenza...
cmq ho visto che i notebook marcati CDC hanno un buon rapporto qualità prezzo ma non ho trovato nessuno che abbia un pc CDC per sentire come vanno...

Ultima modifica di Sinkler : 09-12-2004 alle 13:38.
Old 09-12-2004, 11:34   #10
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da lucapetra
Frai 3 Acer che hai proposto nettamente meglio il 1682wlmi_512 se non fosse per la durata della batteria(2 ore contro le 5 del Tm4001 e le 5.5 del 1681). Fai conto però che il vero prezzo del 1682 non è 1399 ma 1199(vedi il volantino che espongono i centri CD) quindi se non hai esigente di durata eccessive(lunghi viaggi in treno ecc) prenderei il 1682(che ho già ordinato, sperando che arrivi il + presto possibile), altrimenti il 1681(se non ti serve il mast dvd)

Davvero interessante ma come mai sul sito riportano 1299 ?? E un altra curiosità...portare le memorie da 256 a 512 quanto mi costerebbe..?? E un'altra info quali sono in linea generale i contro di un Acer..??
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:58   #11
ceiste
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Notebook CDC: confusione

I Notebook CDC non sono più degli Asus rimarchiati, ma sono Notebook comprati da un grosso OEM ed assemblati in Italia proprio da CDC che poi li fornisce a Computer Discount e altri.

Su tutti i Notebook CDC l'assistenza la fa direttamente CDC e la garanzia è estedibile gratuitamente a 3 anni.

Ciao
ceiste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 13:15   #12
lucapetra
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Stell@
Davvero interessante ma come mai sul sito riportano 1299 ?? E un altra curiosità...portare le memorie da 256 a 512 quanto mi costerebbe..?? E un'altra info quali sono in linea generale i contro di un Acer..??
Per la ram è già da 512Mb, devi guardare la scheda del 1682_512...cambia però il monitor(che è 15" anzichè 15,4" nel volantino).I contro non so dirteli, non ne ho mai avuto uno, ma tutti parlano del monitor (che non sarebbe il massimo) e dell'assistenza (molti si lamentano)
Old 09-12-2004, 13:45   #13
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

Quote:
I Notebook CDC non sono più degli Asus rimarchiati, ma sono Notebook comprati da un grosso OEM ed assemblati in Italia proprio da CDC che poi li fornisce a Computer Discount e altri.

Su tutti i Notebook CDC l'assistenza la fa direttamente CDC e la garanzia è estedibile gratuitamente a 3 anni.

Ciao
ceiste sei l'unico che mi ha risposto per quanto riguarda i notebook cdc perciò grazie mille! sai dirmi qualco'altro?? pro e contro di questa marca??
Old 09-12-2004, 13:47   #14
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

Quote:
Originariamente inviato da ceiste

Ciao
ceiste sei l'unico che mi ha risposto per quanto riguarda i notebook cdc perciò grazie mille! sai dirmi qualco'altro?? pro e contro di questa marca??
Old 09-12-2004, 14:37   #15
jsamu
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sinkler
A questo thread puoi trovare informazioni sul CDC 5768D AMD 3400+ mobile 1GB Ram ATI mobility radeon 9700 128 MB.
Volendo trovi lo stesso NB con processore P4, ma mi sono quasi ustionato toccandolo...
jsamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 14:50   #16
ceiste
Member

I pro sono ovviamente le prestazioni molto elevate, i componenti interni di buona qualità (memoria DDR400 e HDD da 5400rpm) e la garanzia di 3 anni.

I contro...l'alimentatore un po' ingombrante, per il resto mi sembra un bel prodotto.
Old 09-12-2004, 15:28   #17
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Quote:
Originariamente inviato da lucapetra
Per la ram è già da 512Mb, devi guardare la scheda del 1682_512...cambia però il monitor(che è 15" anzichè 15,4" nel volantino).I contro non so dirteli, non ne ho mai avuto uno, ma tutti parlano del monitor (che non sarebbe il massimo) e dell'assistenza (molti si lamentano)
Ora ho visto le offerte ma le differenza tra nb acer aspire 1682wlmi e 1682wlmi_512 sembrano essere

HD 60gb contro 40gb
DDR 512 mb contro 256 mb
Monitor 15" contro 15,4"

Ma il monitor da 15,4" che benefici può dare rispetto ad un 15"..?? Miglior visione in 16:9 ed oltre a questo?? E gli hd di questi portatili sono a 5400 e il centrino è di sicuro un 725??

Certo che ne chiedo di cose....
Old 09-12-2004, 15:28   #18
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

Acer o Cdc?

a questo punto ci sto ripensando sui Nb CDC...
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.04
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.05

questi due mi sembrano buoni...però sono nel pallone

"Acer o CDC??"
Old 09-12-2004, 15:35   #19
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Io sono la persona meno indicata per darti un consiglio ma leggendo da un po stò forum credo che se c'è chi non si fida dell'assistenza di Acer non riesco ad immaginare per quella di CDC....cmq io sono proiettato verso Acer consapevole del fatto che i monitor non sono poi dei migliori sul mercato..!!!
Old 09-12-2004, 16:10   #20
ceiste
Member

Scusa,
premesso che non vendo Notebook e non percepisco soldi da CDC, hai delle esperienze personali per valutare l'assistenza CDC?

Magari essendo più piccola di Acer, riesce a gestire meglio queste procedure....ovviamente è solo un'ipotesi, ma non ci lamentiamo prima di avere delle notizie certe.

Ciao
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian