|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Regalo pstwo
Regaleranno la pstwo a mio figlio di 5 anni ,chiedo consigli x giochi non aggressivi e se devo fare modd. e a quale prezzo ?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Se puoi fai in modo che gli regalino la PS2 vecchia anzichè la PSTwo, se vuoi modificarla per adesso è meglio .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
se puoi fai in modo che gli regalino un Dreamcast, si divertirà molto di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Hanno preso pstwo (quella piccola).
cos'è dreamcast? devo modd? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come mod ci starebbe il matrix infinity e il dms4 (pro o lite)...ma devi farci fare pure un fix particolare..se no ci sono altissime probabilità che ti si bruci la console...E' un po' una console-fregatura (a mio avviso), costa di più di una normale, non ha spazio per l'hard disk e le mod hanno un po' di problemini......comunque.......ormai è stata presa e per un bimbo penso vada più che bene.....
Di più non so che dirti...non ho la PSTwo, ho una ps2 normale senza modifica (e penso di farlo forse solo quando scadrà la garanzia).. Comunque a titolo informativo il dreamcast è una vecchia (ma ancora fantastica)macchina della Sega a 128bit...non c'è bisogno di mod per far girare i giochi backup...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 05-12-2004 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie x i chiarimenti .la terrò cosi finchè in garanzia e poi vedremo ,ma come prezzi x modd?fino a quanto si può arrivare
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Penso fosse solo un modo divertentissimo per dire che la dreamcast è più divertente della ps2
infatti Sony è fallita mentre Sega vende console a fiotti... Per la mod ti consiglio anchio infinity |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: Regalo pstwo
Quote:
I giochi Nintendo sono unici! PS: ho 26 anni e non ho GameCube (solo per motivi economici).
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Comunque io ti consigliavo la Dreamcast, perchè come qualità dei titoli e della console stessa è irraggiungibile dalle altre. Come divertimento poi non ti dico... E puoi giocare Shenmue |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
La dreamcast è una bellissima console, ma ormai è fuori produzione , per un bambino di 5 anni non appassionato non credo che vada bene , perchè non potrebbe giocare all' ultimo gioco che magari vede che è uscito alla TV .
E' inutile, a quanto ho capito, consigliargli altre console dato che ormai ha già comprato la PSTwo ![]() Ciao
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Esatto! Il regalo è stato gia comprato da zii!,ma io non saprei a chi rivolgermi a torino x modd!
Grazie x spunti a riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.