|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
HL2 AIUTOOOOO!!
Ragazzi scusate in anticipo il disturbo....
Vengo al sodo: ho acquistato 3 giorni fa HL2 in un negozio in versione dvd....vado a casa tutto eccitato, com enon lo sono da tempo (manco la mia ragazza mi eccita così) ![]() ![]() ![]() ![]() Io naturalmente mi connetto a internet prima...(uso una connessione con un telefonino GPRS) beh...dicevo a questo punto mando avanti la freccia e mi compar eun'altra cavolo di finestra che m dice di immettere un indirizzo EMAIL valido...io lo scrivo e aquesto punto mi compare lo stesso messaggio di prima stavolta in inglese.....cannot create account while offline...STEAMPROCESSCALL failed with error 201...cannot create account while offline... Insomma ho provato milioni di volte ![]() Io non riesco a dentrare in Steam, scaricare HL anche perchè sul dvd sti figli di ...vabbè lasciamo perdere...non ti installano il gioco...quello poi lo devi scaricare online....Insomma qualcuno di voi esperti può aiutarmi????????? Sono disperatoooooooooooo ![]() ![]() Non posso giocare a HL2, una delle poche cose per cui valga la pena lottare in sto mondo del cacchio Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
prima devi collegarti ad internet POI avviare steam
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.