|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
SD SanDisk1GB Dubbio
Vorrei prendere un SD SanDisk da 1GB da mettere sulla Ixus 40 il dubbio che mi sorge è la velocità di scrittura incide?? Il prezzo è ottimo 65€ inclusa spedizione.
Perchè altrimenti a 75€(s.s incluso) trovo le KINGMAX 60X ULTRA, Fast date transfer rate up to 10MB/sec (60X) Grazie. Ultima modifica di Spyto : 12-11-2004 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: SD SanDisk1GB Dubbio
Quote:
Dove le hai trovate a quel prezzo? Su ebay o da qualche altra parte? (se hai link non-ebay mandameli in pvt per favore). Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Trovate su eBay ti mando pvt.
Grazie mi sono informato sulla compatibilità da altri utenti e funziona alla grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Arrivata ottima SD, logicamente veloce, è leggermente più fine di una normale SD 1.4mm rispetto a 2.1mm, ma questo non da problemi su un Canon Ixus40.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Visto che mi avete chiesto in molti da quale utente eBay ho comprato la SD KINGMAX 60X ULTRA 1GB, vi metto il link e siamo a posto:
Utente buzzlghtyrby 60X ULTRA FAST 1GB SECURE DIGITAL SD MEMORY CARD 1 GB a 71,93€(s.s. incluse) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ciao,
volevo sapere con cosa hai pagato,da dove spedisce? Quanto tempo impiega e che corriere ha usato? Inoltre vorrei sapere se vabene con i filmati alla massima risoluzione. Grazie e scusa le molte domande ![]()
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 26-11-2004 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Il link che ho dato e dove ho preso il prodotto io, ha spedito dall'Inghilterra. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ciao. P.s. se ti interessa in questo forum sto discutendo sulla qualità dei video in esterno/interno e i modi per togliere i vari disturbi. Ultima modifica di Spyto : 27-11-2004 alle 10:36. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie infinite
![]() Per il pagamento quindi potrei fare con PAYPAL e POSTEPAY,ottimo ![]() 1)Dato che sei così gentile non è che mi potresti dire + o - il procedimento per pagare con paypal-postepay su EBAY? So che è in inglese paypal. 2)Con il venditore hai dovuto parlare molto(in inglese)? oppure,basta che paghi e lui spedisce? 3)Quanti sono i costi ulteriori a parte i circa 10 euro di spedizione? 4)il pacco è arrivato con corriere delle poste o per posta,era assiucurato? Grazie di nuovo ![]()
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 27-11-2004 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||||
Senior Member
|
Quote:
2- Iscriviti a seguendo questa guida paypal Per pagare su eBay con paypal è molto facile fa tutto lui automaticamente e te devi solo seguire le sue istruzioni. Quote:
Se vuoi contattare il venditore lo fai te per altre ragioni. Quote:
Quote:
Di niente, ciao. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
io ho trovato questa
SECURE DIGITAL 512MB PEAK MAIN FEATURES Form Factor: 9 Pads SD Memory Card Specifications High-speed Read / Write Performance Complies with SD Memory Card Specification Non-volatile Solid-state Storage SPI Interface Supported Low Power Consumption On Card Error Correction No External Programming Voltage Required Mechanical Write Protect Switch Copyrights Protection Function ENVIRONMENT: Operation voltage 2.7 to 3.6 volts Operating temperature: -25• C to 85•C Storage temperature: -40•C to 85•C PERFORMANCE: High Transfer Rate (Write min.: 2 MB/sec) Minimum 100.000 erase cycles Minimum 10.000 insertions SPECIFICATION: Form Factor: 32 * 24 * 2.1 (mm) Weight: 2.0 g Max. Stà a 52 € in un negozietto vicino casa che è anche su ebay è buona?????
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
ho registrato dei filmati con la CANON IXUS 40,in tutte le risoluzioni e a tutti i frame anche 640x480 a 30fps,con una MMC EXTREMEMORYda 256(neanche una sd),e con sorpresa non ho notato nessun problema di fluidità nè in scrittura nè in lettura,nè sulla macchina nè sul pc. Ora vi chiedo,qualcuno ha provato e ha notato differenze tra le normali SD o MMC e quelle ULTRA 2? Tutti consigliano le ultime per i filmati,però quelli che ho registrato io non mi sono sembrati come qualità e fluidità inferiori a quelli di esempio dei vari siti,che sono stati fatti con SANDISK ULTRA2. Forse i problemi si hanno sfruttando la massima capacità della scheda? Grazie ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io con una SD KINGMAX 60X ULTRA 1GB, non ho notato nessun problema, ma è anche vero che non sono mai arrivato a riempire la SD. A quanto ho sentito sulle normali SD può succedere dei ralllentamenti nei filmati quando è quasi piena.
Il vero problema dei filmati come tutte le fotocamere digitali è quando si filmano ambienti non molto illuminati, che si iniziano a vedere sporcizia su video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
be si,in ambienti con scarsa illuminazione anche le videocamere sporcano.
Comunque i filmati mi hanno soddisfatto,in fin dei conti sono il massimo che oggi una fotocamera può dare,quindi...... Per la scheda,tu non puoi avere problemi con la tua KINGMAX dato che è la + veloce sul mercato ![]() per caso hai una MMC o un SD di quelle normali,non 66x come la kingmax,per verificare se ci sono differenze nella qualità e fluidità dei filmati? IL mio quesito nasce dal fatto che dovrei acquistare una memoria veloce come la tua,dove l'hai presa tu,e prima di prenderla voglio essere sicuro che sia necessaria una così veloce pena il decadimento di qualità. Se puoi provare mi fai un grande piacere ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
SPyto,volevo chiderti un'altra cosa,
se prendo la KINGMAX su EBAY e pago con PAYPAL come faccio òa conversione precisa del valore da pagare da STERLINE A EURO? Devo pagare il prezzo tra parentesi nella descrizione dell'oggetto o viene fatta una conversione in tempo reale? Grazie
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho provato con le memorie della canon di 16MB e non ha nessun problema, ma visto che vendono le memorie a poco fai che buttarti su una Kingmax 66X.
Per pagare tramite Paypal in sterline non fare il cambio perchè lo fa automaticamente la tua carta di credito. Dimmi quando compri le SD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quindi fa tutto in automatico dalle pagine di ebay,io non devo inserire alcun importo?
P.S. non ho capito,vupoi sapere quando compro la sd o il mio parere quando la provo? cvomunque prima devo fare POSTEPAY ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quando compri le SD fammi sapere come ti sei trovato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma perchè non sono buone?
![]() potrei trovarmi male? Se mbrano delle MMC per lo spessore io le devo usare nella IXUS 40.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti preoccupare che con queste SD vai sul sicuro visto che ho fatto da cavia io con la Ixus40 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.