|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
memoria per palmare
Salve a tutti, sarei intenzionato a prendere un scheda sd per il mio palmare, tenuto conto che vorrei utilizzarla per gli mp3, le mappe di mapsonic e per gli ebook, sapreste indicarmi secondo voi se è meglio che prenda una scheda sd da 1G oppure da 512MB? Sappiate che vorrei spendere il meno possibile...
Grazie per ogni risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
dipende sempre da quanta roba ci vuoi mettere, ma secondo me 512MB sono un ottimo taglio. A meno che non vuoi mettere un'esagerazione di mp3 per tutto il resto bastano e avanzano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Di mp3 non ne voglio mettere molti, l'importante è che 512 bastino per le mappe e magari per mettere anche qualche film in divx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
beh, 1 film in dvx te ne porta via parecchia di memoria,
non so quante mappe potrai tenerci contemporaneamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Un film in divx porta via diciamo dai 150 ai 250 MB. Se poi parli di "qualche" film.....allora diventa poco pure 1 GB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si diciamo che 512MB vanno bene se vuoi metterci max 1 film alla volta, qualche mp3, le mappe e i programmi... Se i film diventano "qualche" contemporaneamente allora ti serve almeno 1GB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Credo allora che 512 basteranno, non sono uno che vede molti film e non penso di metterne più di uno per volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
più che altro anch'io non ho mai messo più di
un film sul palmare, ma dopo 2 o 3 volte ho smesso di guardarli su pocket pc perchè non è che sia poi sta gran cosa :P soprattutto perchè in treno poi non te lo gusti affatto quindi da allora non ne ho più messi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Saturos Tu hai un X30 vero? Ultima modifica di Rizlo+ : 06-12-2004 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.