|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Kodak DX 7590 Presa!!!!
Finalmente dopo l'epocale dubbio se comperare la Kodak di cui sopra o la Fuji S5500 ho preso la mia scelta
consumato il fegato il pancreas e la milza ho preso in mano il maialino l'ho fissato negli occhi e con un colpo secco gli ho tirato fuori tutti i soldi ( POVERO maialino........... ora povero in tutti i sensi ) sono andato e ho preso la Kodak da una prima impressione mi sembra piccolina me l'aspettavo piu grande stò caricando la batteria in attesa di provarla me la guardo un pò dubbioso avrò fatto la scela giusta????? ho trovato molti che dicevano che è una buona macchina e ho seguito la corrente ne avessi trovati a favore della fuji............. comunque domani la provo e vi dirò l'impressioni sul campo comunque l'è bellina anche se piccolina se dovessi comperare una SD ora che dovrei scegliere? cosa conta nella scelta di una buona SD? il fagato l'ho finito.................. comincierò a consumarmi l'intestino tenue in attesa di una risposta......... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io ce l'ho ancora in parkeggio a tolosa, speriamo arrivi prima del 2006!!
Sti francesi di m... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io l'ho presa da sola senza trepiede e nient'altro ma l'ho trovata vicino casa
solo ho il dubbio delle SD
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le foto sembrano vive purtroppo non ho avuto ancora modo di esplorare le funzioni del manuale e sopratutto trovare l'opzione macro..............
la cosa che non mi convince tanto è il ritardo di scatto e sopratutto è normale in una digitale che nel momento che si scatta si spengano per un attimo sia lo scermo lcd che il mirino??? gli oggetti in movimento non riesco mai a coglierli nell'attimo che voglio io ma forse è solo perchè ancora non conosco le funzioni
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
solo le dslr sembrano non affette da questo "fastidioso" ritardo. anche lo spegnimento del monitor/lcd subito dopo scattato è comune.-
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sono nuovo della fotografia digitale ma che sono le DSLR? e sopratutto come fare per ridurlo al minimo e scattare nel momento preciso che si vuole?
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
complimenti per il coraggio, anche io sto nelle stesse condizioni in cui eri tu, ovvero non so che fotocamera acquistare:
fuji fine pix f7000 - Kodak DX 7590 ect. più leggo più la mia indecisione aumenta. posta delle foto fatte con tua nuova fiammante Kodak DX 7590 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Qualcuno ci illumina su cosa siano le DSLR?
Grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La 7000 penso non vada bene in giornate fortemente soleggiate come al mare ha troppo rumore visto anche il problema dell'iso altra storia di notte vista la sensibilità del sensore la Z3 minolta non mi convinceva per le immagini poco definite secondo me la FZ3 della panasonic invece era perfetta solo 3MP per grandi formati non sono il massimo ma ottica da urlo la S5500 era quella che mi ha messo in crisi ma non avevo recensioni........ :-(
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lunedì vi posto un po di foto con la dx 7590, cmq per essere bellina lo è, piccola ma non "rotolosa", ovvero che scappa dalle mani....vediamo i risultati delle foto, solo datemi tempo di beccare un po di sole e leggere il manuale.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.