|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Come si fa il Bloody Mary???
E' da una vita che ne sento parlare... Ma a 18 anni non posso non aver mai assaggiato il Bloody Mary...
Come si fa...? E soprattutto... E'pesante?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
fa veramente schifo, non ricordo tutti gli ingredienti ma il succo di pomodoro per i miei gusti rovina tutto.
preferisco altri cocktail che ti consiglio, come il sex on the beach o il black russian. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
Quote:
mi associo non ti preoccupare non ti sei perso niente... in pratica è socco di pomodoro e vodka
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
) http://www.mistercarota.com/specia/pomo.htm
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Pomodoro condito e vodka....a me piace la vodka...ma così è al limite del vomito..
Byezz
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Gli americani se lo fanno la mattina quando la sera precedente hanno ecceduto: o ti rimette al mondo subito o ti fa vomitare e in ogni caso dopo sinque minuti stai meglio.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ingredients:
1 1/2 oz Vodka 3 ea Drops tabasco sauce 3 oz Tomato juice 1 x Pepper; to taste 1 ea Lemon; juiced 1 x Salt; to taste 1/2 ts Worcestershire sauce Preparation: Shake with ice and strain into old-fashioned glass over ice cubes. A wedge of lime may be added.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
questi sono gli ingredienti ...
35 ml wodka 70 ml succo di pomodoro 10 ml di succo di limone 7 gocce di salsa Worcestershire 3 gocce di tabasco pepe di cayenna, una bella macinata sale al sedano ghiaccio Metti tutto in uno shaker e via ... Ora non e' affatto pesante , ma mi dissocio con chi ti dice che non hai perso nulla. Il punto e' che chi beve ste cose lo fa solo perchè vuole roba forte che dia alla testa ... Ma ragazzi ... ma ragazzi ... maragazzi ... imparate a bere ... imparate ad assaggiarne il profumo , imparare a sorseggiarli gli alcoolici , altrimenti poi dopo 3 o 4 tequile siete a passi ... Di conseguenza se si imparasse ad assaggiarle le cose e assaporarle , scoprireste che questo bloody Mary , non e' vero che fa schifo e che non vale la pena ... Anzi ... la genialita' di chi ha inventato questo mix sta nel fatto di aver saputo unire le due maggiori essenze di sapori diversi , ma accumunati da un aroma molto simile ... i due gusti , vodka e pomodoro , si legano grazie al piccante del tabasco e alla prorompenza del pepe che spesso fa addirittura retrocedere l'aroma dell'ortaggio ... insomma e' da provare , ma non per andar via di tsta , ma per scoprire sapori nuovi e emozioni uniche ... RAGAZZI IMPARATE A BERE ! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Il bloody mary fa abbastanza schifo anche a me.
Comunque mi associo al post di tdi150cv ... i cocktail si bevono per apprezzarne il sapore, non per prendersi delle ciozze. Purtroppo in Italia si fa l'esatto contrario ... e poi ti trovi dei baristi che se chiedi uno stinger ti guardano come se avessi chiesto chissà cosa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

)