|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Forse sono ot.. Boh! Borse porta cd-dvd
ciao a tutti, siccome masterizzo circa una ventina tra cd e dvd a settimana lo spazio dove metterli è poco.. tempo fa comprai una borsa porta cd-dvd della tucano da 96 posti a 40€ da un computer discount (ladri !) pero' fa abbastanza schifo..
ne ho anche una mezza dozzina di porta cd rotondi da 10 posti (della sma, presi coi puntim hahaha ne avevo visto uno da 510 posti da ni€rle e costa sui 40-50€, pero' oggi ho ne ho visti degli altri... mi piace molto questo, pero' anche gli altri (le taglie + grandi) in questa pagina... non so che fare, voi dove li avete comprati e come vi trovate? chiedo scusa se ho infranto qualche regola ma quei link servono per far vedere che genere di borsa mi piace... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...credo che non ci sia molto da dire sulle borse per cd, fai il rapporto prezzo/n° CD e tra quelle simili scegli quella che ti piace...
...in fondo non credo abbiano tanti prodigi tecnologici all'interno... Saluti - CRL - |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sempre comprato Case Logic e sempre trovato bene.
Se hai problemi di spazio e non devi portarli troppo in giro sempre dove hai visto quello enorme hanno i box DJ in alluminio che sono veramente il top (ed alla fine fanno risparmiare spazio) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.