|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consiglio per nuova MoBo. A7V880 è okay?
Ciao a tutti,
sto pensando di dare una rinfrescata al mio sistema. Attualmente ho: QDI Kudoz 7 V1 256 MB Ram DDR-SDRAM 2x133MHz Athlon XP1500+ In realtà mi va bene e non mi lamento troppo. I due motivi principali per cui vorrei cambiare sono: -) E' veramente molto rumoroso -) Non supporta lo standard USB 2.0 (ho provato a montarci una PCI con USB 2.0 ma dava problemi di alimentazione). Come primo passo, vorrei cambiare Mobo. Specifico che non sono molto esigente, quindi non mi interessano super configurazioni: non uso giochi particolari, l'uso (futuro) più intenso è forse un minimo di montaggio video. Ciò che vorrei è soprattutto: - Supporto nativo alle USB 2 e FireWire - Sistema relativamente silenzioso. C'è una qualche scheda che mi consigliate? Ho visto che, per esempio, la Asus A7V880 mi sembra che abbia le caratteristiche richieste. Secondo voi va bene, o c'è di meglio? Altra domanda: per sapere se posso riutilizzare Ram e Processore, cosa devo fare? Cioè a quali caratteristiche devo badare? Nel caso volessi cambiare processore, mi hanno consigliato un Sempron. Che ne dite? Ultima domanda: secondo voi il WiFi deve essere nativo o è meglio infilarci una scheda in un secondo tempo? Grazie a chi mi risponderà Ciao g. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.