|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
Non so se è la sezione giusta...VCR-DVD?
salve a tutti...qualcuno potrebbe dirmi come fare x trasferire le mie videocassette sul computer??
premesso che ho la scheda tv con una S-VIDEO IN e l'adattatore S-VIDEO-VIDEOCOMPOSITO RCA e ho anke i cavi x l'audio...attacco i cavi audio alla audio-in della sch audio...attacco il cavo RCA all'adattatore S-VIDEO che gestisce sia Input che Output...attacco i tre cavi (rosso bianco e giallo) all'adattatore SCART...lo metto nel videoregistratore.....e provo ad aquisire......perchè non ci riesco????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fare un solo collegamento con un normale cavo dell'antenna no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
L'adattatore scart che hai, è sia OUT che IN oppure solo IN?
ciao
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per verificarlo puoi, aprendo la presa scart o tramite un tester, verificare che, al "centrale" del video composito, sia collegato il piedino n° 19, in base a questo schema ![]() (vista frontale della presa scart maschio) . Se ha collegato il n° 20, allora è solo IN. ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rileggevo ora il tuo messaggio, e noto che hai troppi "passaggi", tra scart, composito e s-video.....(e quest'ultimo, non mi piace un gran chè...)
Un consiglio: acquista un cavo pronto, da scart a S-video e risolvi il tuo problema....... (scart in uscita...). ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille ora ho capito che è l'adattatore che non funge..ma ho un altro prob...quando unisco i pezzi del filmato con power director per creare un DVD..al momento di masterizzarlo mi dice che è il file troppo grande...anke se uso la decodifica per realizzare dei DVD di 4 ore (e il filmato non dura neanche un'ora e mezza
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.