|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Halo 2 [Thread ufficiale]
Publisher: Microsoft http://www.microsoft.com/
Developer: Bungie http://www.bungie.net/ Genere: FPS Data di rilascio: 11 Novembre 2004 Sito ufficiale: http://www.halo2.com/ Cover dell'edizione normale ![]() Cover dell'edizione limitata ![]() RECENSIONI In progress...
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di MaBru : 11-11-2004 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ah eccolo qua il thread ufficiale.
Mi mancava proprio... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
preso da eb games
giocato per un ora e mezza peccato che adesso devo andare a lavorare stupendo nn c'è un altra parola per descriverlo finalmente in questo capitolo lo chiamano master chief (meglio di capo) lui è sempre un figo spaccaculi nn vedo l'ora di rigiocarci (ho lasciato da parte fable e il LOTR terza era per halo 2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
MUAHAHAHAHA Eccomiiii!!!!!!!Ci sono anche io!!!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dal sito news.com
Dopo le previsioni di ieri, Microsoft ha comunicato con precisione le cifre esatte inerenti al lancio americano di Halo 2 in Nord America (Stati Uniti e Canada). A differenza dei 100 milioni previsti per il day-one, la società di Redmond ha registrato un conversione ben superiore: 125 milioni di Dollari. La cifra è stata calcolata in base alle copie del gioco vendute nei due Stati (50 Dollari per la versione classica, 55 Dollari per l'edizione deluxe). Incredibile, ma vero, il titolo ha superato il record di incassi registrato dal film Spider-Man 2 nel suo primo giorno di proiezione nella sale cinematografiche (114 milioni di Dollari). Halo 2 è uscito il 9 Novembre 2004 negli shops ed ha registrato nelle prime 24 ore ben 2.38 milioni di copie vendute tra Stati Uniti e Canada. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
ehm....scusate la domanda....potrei sapere cosa c'è in più nell'edizione limitata??
tnx ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Dopo una full immersion...posso dire...
non puo' finire cosi'!!! ma non dico altro ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
A me non è ancora arrivatoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E il 3D ufficiale lo volevo aprire ioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cma mi è giunta voce che il gioco rulla, anche troppo ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
porco cazzo che cifre pazzesche
![]() credo che aumenterà di +1 se riesco a vedere alla cuginetta la mia xbox (per prendermi quella crystal + halo2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
OCIO AGLI SPOILER
![]() c'è una sezione apposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Io appena preso la crystal+2pad+postepaylive+2mesilive+..HALO 2...!! Un'ottima dotazione direi, ma ora basta chiacchere...meglio iniziare a salvare la terra...vado!
![]()
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna
|
rosico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Bellissimo ... magari sarà il motivo per il quale acquisterò una XBoX ... però con sti 3d multipli mi avete rotto le scatole ... ma un mod che passa di qui non c'è ??
![]() ![]() PS Mi sa che mi ragalo il tutto x natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
edit : la ritiro domani in mattinata ![]()
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 11-11-2004 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Coio&Incollo quello che ho scritto su un altro forum.
L'ho iniziato ad Eroico e adesso sono a circa metà del livello I sobborghi. L'inizio mi ha preso un po' in contropiede, perchè dopo una bella introduzione (minkia, si vede persino un elite nudo! ![]() ![]() L'unica cosa che per adesso mi lascia perplesso è l'invasività delle armi nell'hud. Sono sproporzionate o mi ricordo male io? Il fucile d'assalto copre una porzione di schermo troppo grande e, frncamente, quel mirino ottico messo lì non mi piace proprio. Ad ogni modo, in alcune situazioni sembra quasi una versione arcade di Rainbow Six! ![]() Le armi sono molto belle, il suono della mitraglietta mi fa impazzire ed i combattimenti in genere sono un po' più veloci (non frenetici). Le ambientazioni molto suggestive, ma il problema della ripetitività finora sembra ridotto ma non sparito. Ah... e finalmente hanno dato a MC una voce decente. Tra l'altro i soldati lo chiamano ancora Capo, però è bello... sembrano una mandria di parcheggiatori abusivi che vengono a chiedere i soldi: CAPO! ![]() Graficamente hanno aggiunto alcune novità di rilievo rispetto al vecchio episodio, come il fur shader usato sui modelli dei Brute ed il normal mapping un po' dovunque, ma senza mai esagerare. Le ambientazioni sono un po' meno esotiche adesso e sempre con quel look un po' squadrato ed un po' diagonale, molto futuristico. Però, ripeto, sono ancora all'inizio e può succedere di tutto più avanti. I modelli delle armi sono più realistici e meno fantascientifici. Peccato, perchè il fucile d'assalto del primo episodio mi piaceva di più rispetto a questo. Dal lato del gameplay ci sono belle novità. Innanzitutto la possibilità di poter sparare con due armi alla volta è una figata, poi finalmente si può raccogliere la spada degli elite e l'IA sembra ancora migliore, tranne in alcuni momenti di rincoglionimento digitale, ma molto pochi per fortuna. Giocare è sempre più divertente, anche se ho dovuto un po' riprendere la mano con i controlli, ma per fortuna la difficoltà mi sembra ben calibrata... oddio, sono sempre al penultimo livello, però. Sulla recensione che ho letto, quella di multiplayer.it, consigliano di giocarci almeno a livello Eroico, per non farlo finire troppo in fretta. Io ci gioco così perchè l'ultima volta che ho finito Halo era proprio a questo livello. Leggendario per me è troppo. ![]() PS - la confezione di metallo è bellissima, le serigrafie una figata ed è pure bella massiccia, molto potente, insomma!! ![]() Ultima modifica di Grem : 11-11-2004 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Pleypuntocom mi ha cancellato l'ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma l'ho ordinato + di un mese e mezzo fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sa che mi toccherà accontentarmi della versione normale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 11-11-2004 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto, riduci le vocali perchè spagini il thread. ![]() In secondo luogo, guarda che se cerchi in giro si trova. Io l'ho preso stamattina dalla FNAC di Napoli e ce n'erano un sacco. ...oddio, non so quante ne saranno rimaste adesso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.