|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dell 8600c
Ragazzi non riesco a capitre una cosa...se vado al sito della DELL c'è in promozione (o come la volete chiamare) il DELL inspiron 8600c a 1554euro con relativa configurazione. Se provo ad entrare nella sezione "acquista e configura" senza muovere assolutamente niente il prezzo balza a 1960euro (nei due casi l'iva è inclusa)...qualcuno sa il perchè? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Perchè viene aggiunta l'estensione di garanzia di 3 anni next business day on site, se la togli ottieni proprio quel prezzo
Comunque se chiami il numero telefonico che trovi sul sito e parli con un commerciale riesci ad avere un prezzo ancora minore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao grazie dell'informazione...Ma tu ci hai parlato a che prezzo l'hai preso? Fammi fare una regolat...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io ho preso:
Dothan 1.7 1Gb ram 60Gb hd 7200rpm Radeon 9600 pro turbo 128mb Schermo 1680x1050 Wifi 54mbit dell 1350 Alimentatore 90W Garanzia 3 anni next business day on site Masterizzatore dvd 8x dual layer 2100€ Spese spedizione e iva inclusa Ho fatto l'ordine circa 2 mesi fa (almeno mi sembra) Al momento che ho fatto l'ordine c'era (a dire il vero era scaduta) l'offerta raddoppio ram e uno sconto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.