|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Acer 1801 - comprato ieri
Gli ho installato il 3d mark 2003 e fa 2980...non mi sembra male.
Per il resto va una scheggia...avesse anche un giga di ram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Congratulazioni per l'acquisto!
![]() Se hai 10 minuti di tempo, potresti postarci altre impressioni d'uso? Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Appena torno a casa me lo godo un pò...prima impressione ottima...la qualità del display non mi ha impressionato ma è cmq dignitosa.
La scheda video va a bomba...prestazioni alte in termini di velocità su apertura e chisura applicazioni...vi dirò meglio appena lo metto sotto torchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Finalmente!! Sono mesi che sto aspettando una recensione dal forum.
Sono in trepida attesa ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK provo a farlo stasera...intanto un problema che non mi ero assolutamente è: dò la trovo una borsa per questo bestione di quasi 5 chili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Dacci qualche notizia, le tue prime impressioni?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok mi spiace avere poco tempo in questi giorni per non poter scivere un commento più completo.
Allora parto dalla premessa che l'ho comprato come desktop replacemente vero e proprio, cioè volevo che rimpiazzasse al 100% il mip pc...comuqnue ci tenevo poco alla "portabilità". Allora parto dai contro: 1- due slot ram occupati da due moduli da 256 2- display poco brillante I pro: 1 - scheda video arrembante 2 - prestazioni elevate con applicazioni e giochi A me va a meraviglia...non ho avuto sorprese tipo bad pixel; l'hard disk che credo sia un 5400 mi sembra molto veloce...vorrei rivederlo quando lo rempirò per bene ma adesso viaggia forte. Per i giochi l'ho provato con Joint Operations, titolo recente e molto esigente di risorse e con i dettagli medi a 1280x1024 senza filtri attivati va benissimo. Mi ha deluso un pò l'audio nonostante la presenza del subwoofer. Non so chiedete voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Anch'io devo comprare un trasportabile che rimpiazzi il mio deskotp (se l'è pappato nava junior), mi piaceva molto la serie 1700 però fuori listino.
![]() La serie 1800 esteticamente migliore, mi lasciava perplesso per l'HD di base a 4200 e la scheda video solamente a 64MB anche per i modelli di punta. La x600 per ora è un interrogativo visto che mi sembra l'unico notebook che la monti. Lo schermo lo preferivo non wide ma sembra che questa sia la nuova tendenza. Io al note ci lavoro (programmazione e cad) ed a tempo perso vorrei anche giocarci. Due domandine : Come temperature come siamo messi visto che ci hai giocato? (la serie 1700 era un buon fornetto) La tastiera come ti sembra? Dammi una buona ragione per comprarlo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
nn comprate acer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
motivo?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
assistenza pessima .. materiale pessimo ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Due miei colleghi hanno il 1703 e ne sono entusiasti, è comunque soggettiva la soddisfazione e soprattutto bisogna avere moooolta fortuna, sicuramente l'acer non è il top per qualità, questo hai ragione.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Su questo non posso esprimermi non avendo avuto problemi e sprando di non averne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Nessuno ti vuole jattare, alcuni modelli Acer non sono stati troppo fortunati ma questo non vuole dire che sia il tuo caso anzi credo che tu abbia fatto un'ottima scelta.
Piuttosto erudiscimi sulla temperatura. ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho un acer 803 lmi
ho acquisto un acer 803 lmi un anno fa è va una bomba molto molto bene non mi ha deto problemi anzi mi si è rotto il lettode cd ma lo ho spedito ad acer e me ne hanno mandato uno nuovo prima di questo avevo un travelmate 720x molto molto buono mai problemi lo ho acquistato nel 99 quindi ottimo, per il resto chiedete e vi sarà risposto nel possibile.
Davit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Re: ho un acer 803 lmi
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: sesto s.giovanni (mi)
|
Ma a voi la tastiera del 1800 funziona bene, non perdete delle lettere????
Ho acquistato anch'io un aspire 1802 da usare come desktop per il poco spazio che ho. E' tutto ok, potenza ottima con 512mb di ram ,display molto luminoso vengo da un hp,silenzioso le ventole girano pochissimo e si sentono appena ma la tastiera mi ha deluso, ogni tanto digitando un testo si perde una lettera o uno spazio e si deve continuamente correggere. Pensavo a un difetto ma con stupore ho provato alla mw lo stesso mio note che aveva lo stesso inconveniente, penso ad un problema del produttore della tastiera ....che fatica scrivere queste due righe. Provate a premere la barra spazio su un lato e ditemi se scrive? Saro' troppo pignolo, ma con il mio vecchio HP 2700 non avevo questo prolema . Tony |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: sesto s.giovanni (mi)
|
nessuno ha il mio problema!!!!!!
Rispondetemi e contradditemi se siete capaci. Tony |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No, non ho trovato questo problema...anzi la tastiera mi soddisfa molto.
Temperatura: bassa anche dopo due ore di gioco...credo soddisfacente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Raga, quanto vi dura la batteria? penso che beva il disastro la serie 1800....
AthlonXp1700+ brown,A7V266-E Raid+Audio-bios:1008beta3,512mb DDRcas2.5, IBM 41GB 7200 rpm, Abit Siluro T400 GeForce2 Mx400 64MB, LG DVD drd 8160B 16x/48x, Master LG 8320B 32x, Monitor Nec19", Windows Xp Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.