|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
MAST DVD NUOVO DOVE LO METTO??
Ragà mi è appena arrivato il masterizzatore dvd nuovo e volevo chiedervi una configurazione per sfruttare al meglio il tutto, ovvero come setto i cavi ide?? ho 2 h.d. ed ora 2 masterizzatori.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: MAST DVD NUOVO DOVE LO METTO??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma come ?? cioè .. 1hd e mast dvd e l'altro hd e mast cd ?? come li setto i master e slave? io intendevo questo .. non sò se mi spiego.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
se hai solo i due classici canali EIDE e devi configurare due periferiche come MASTER e due come SLAVE, la loro disposizione dipende dall'uso che ne farai:
vuoi masterizzare contemporaneamente su due masterizzatori dall'hard disk? Oppure vuoi solo fare copie al volo da un master all'altro? O vuoi fare copiea da hard disk a master? Io li metterei così, ma fai delle prove masterizzando come fai di solito. Se hai problemi di svuotamento di buffer prova altre posizioni! CANALE 1: | |_ MASTER ----> Hard disk 1 | |_ SLAVE ------> Masterizzatore 1 CANALE 2: | |_ MASTER ----> Hard disk 2 | |_ SLAVE ------> Masterizzatore 2
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio farò delle prove; piu' che altro masterizzo dagli h.d. ovvero i 2 h.d. ai masterizzatori o quello cd o quello dvd :-)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Naturalemente in una ipotetica configurazione: CANALE 1: | |_ MASTER ----> Hard disk 1 | |_ SLAVE ------> Masterizzatore DVD CANALE 2: | |_ MASTER ----> Hard disk 2 | |_ SLAVE ------> Masterizzatore CD sappi che ti conviene masterizzare DVD dall'HDD 2 e i CD dall'HDD1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.