|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Hanno ucciso i delfini che ci hanno salvato
La denuncia di Rob Howes, uno dei quattro nuotatori protetti alcuni giorni fa dal branco che aveva allontanato uno squalo
NUOVA ZELANDA - Solo tre settimane fa avevano fatto branco per salvare dei bagnanti minacciati da uno squalo bianco, che si aggirava lungo le coste neozelandesi. Pronta, e pregna di gratitudine, la risposta dei pescatori di contrabbando che bazzicano quell'area in cerca d'affari. Due dei delfini di quel branco sono stati trovati riversi sulla spiaggia di Whangarei City, 823 chilometri a nord della capitale Wellington, senza vita e con la coda mozzata. «Questo è il modo con cui ripaghiamo il loro aiuto» ha commentato amaramente Rob Howes, il guardaspiaggia «la mutilazione di questi pesci è un assassinio indiscriminato». http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../delfini.shtml Come odio aver sempre questi presentimenti ma quando avevo sentito la notizia del salvataggio non ho potuto evitar di pensare che gli animali che si fidano troppo dell'uomo prima o poi fanno una brutta fine. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bastardi.
![]() Ciaozzz
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
heyla
il signor rob howes ha scoperto che nelle reti dei pescatori ci finiscono anche i delfini che scoop voglio dire, ne muoiono a bizzeffe ogni giorno, non è che sia una novità, stracciarsi le vesti serve a pochino
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
commento molto utile, cmq
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
non si tratta di indifferenza, delfini ne vengono uccisi a bizzeffe in ogni parte del mondo, si pescano insieme agli altri pesci, non c'è niente di nuovo in questo, poi pensare che la cosa sia piu disgustosa perchè questi pesci avevano salvato degli esseri umani è un po' insensata, che fossero animali intelligenti si sapeva anche prima, no? che fossero pescati per "errore" anche, no? che chi lo fa non venga punto, pure e allora? dove sta la notizia? e con questo non voglio certo dire che sia un bene, solo queste indignazioni mirate mi paiono insensate
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: ora, però, non denunciatemi al wwf... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
i delfini intrappolati nelle reti spesso non muoiono da soli, ma vengono uccisi dai pescatori a sfregio in quanto spesso quando restano intrappolati gliele rovinano e cosi pensano di vendicarsi di sto cazzo ed eliminare un parte del problema per i tempi a venire e se la notizia non ti sembra tale da meritare commento, puoi per l'appunto evitare di farlo... o ti pagano come si fa coi telegrammi?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: le faccine del forum le visualizzate tutte? Io riesco a visualizzarne solo alcune. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
lascia con paracoso è na partita persa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Aspettiamo qualcuno che venga a spiegarci che anche questo atto è ottimo e sensato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Allora sei duro ![]() ![]() ![]() Oh, ogni tanto qualche emozione anche se massificata fa bene eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scherza , scherza. Io conosco uno di destra destra che chiama "canisti" gli ecologisti e vorrebbe prosciugare gli oceani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.