|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Addio Torrentbits...Torrentbox... -_-
Good-bye
Thanks to all users, uploaders, mods and donors for helping create the best torrent site on the net, but this is where the road ends for us. ma porco zio e anche torrentbox.... li stanno chiudendo tutti porca miseria
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Anke il mitico suprCUT è stato kiuso
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo... Ultima modifica di Leron : 20-12-2004 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tanto Bittorrent è destinato a morire e ad essere sostituito dal suo successore decentralizzato e serverless.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
(minuscolo esempio è la blizzard x la beta di wow...) edit: quale sarebbe l'erede?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Exeem.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
please, non siate troppo espliciti soprattutto con gli url dei siti
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
che tristezza cmq
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Riesumo.
Non ho mai usato bittorrent, pero' un nuovo p2p mi interesserebbe, visto che con umts ON/EDO/Emule non vanno Exeem dovrebbe essere il suo erede ( questo e' l'unico thread dove ne e' uscito il nome Eccovi alcuni link dove ne parlano, ma per toccare con mano ci vorra' ancora un pochetto ( sembra poco ) 31/12/2004: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=2967 3/1/2005: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=2975
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.