|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Hp Pavilion ZV 5330EA
ciao a tutti,
presso una nota catena di supermercati ho visto in offerta l' Hp Pavilion ZV 5330EA a 1.188 euro ed essendo praticamente incompetente sui portatili L'uso che ne farei e' prevalentemente per vedere filmati, eventualmente acquisirli da videocamera, navigare in internet ed usare qualche editor di testo. Non ho bisogno di grande autonomia e preferisco anzi un po' piu' di prestazioni, visto che il portatile lo userei quasi solamente a casa con l'alimentatore. Elenco le caratteristiche del volantino: Cpu: AMD XP 3000+ Memoria: 512 MB DDR HD: 60 Gb Display: 15,4 " TFT WXGA Masterizzatore: DVD-R/RW Lettore CD/DVD Scheda di rete: 10/100 Modem: 56K Scheda video: Nvidia nv17 64 MB Sistema Operativo: Windows XP Che mi dite ? ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Io ho il modello con p4 a 3Ghz lo ZV5366ea e ti posso dire che è un gran portatile. Però conta che io l'ho pagato 1290 euro con un monitor molto più bello è una batteria più grossa. Da Med..world (però a Torino il mio era l'ultimo disponibile).
ciao ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
anchio visto oggi, che dite , nessuno c'e la. dateci info grazie.
o e meglio il fratellino maggiore , nonostante la video sia diversa? (5330)NVIDIA® GeForce™4 440 Go 64 MB di memoria video dedicata (5366)Scheda grafica ATI MOBILITY™ RADEON™ 9000 IGP Fino a 128 MB di memoria video condivisa grazie ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo schermo di quello con amd non è brightview. la radeon 9000 riesce a far girare flight simulator 2004 a 1280x800 al massimo dettaglio senza scatti: questo gioco per me è già sufficiente
ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao,
purtroppo non ho potuto vederlo acceso lo schermo del 5330. Sei sicuro al 100% che non sia Brightview ? Da cosa lo distinguo se e' un brightview ? Spero in serata di poter passare dal supermarket e che sia acceso. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si sono sicuro al 100%
un brightview è lucido da spento ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao,
sono passato a vederlo finalmente acceso e il monitor (sebbene non un Brightview) come colori mi e' sembrato buono, anche il suono non mi e' sembrato scarso Peccato che non potuto cercare qualche applicazione pesante, anche perche' la persona che lo stava "provando" prima di me, ha perso un sacco di tempo con il solitario Lo schermone comunque mi sembra buono per vederci i film ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
solitario , ma che gnugno invece di provare il portatile
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
i 100 euro in più per quello schermo li vale tutti credimi: è veramente un'altro mondo in quanto a luminosità, contrasto e colori.
per non parlare della batteria da 12 celle invece che da 8. confermo che il masterizzatore non è dual (ma serve davvero considerato il prezzo dei supporti vergini?) invece non confermo sia solo +: il masterizzatore è un lg da 8x di scrittura sia sui + che sui -, questi ultimi vengono scritti correttamente. ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
e del zv5362ea mi sapete dire qualcosa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.