|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Hp Pavilion ZV 5330EA
ciao a tutti,
presso una nota catena di supermercati ho visto in offerta l' Hp Pavilion ZV 5330EA a 1.188 euro ed essendo praticamente incompetente sui portatili ![]() L'uso che ne farei e' prevalentemente per vedere filmati, eventualmente acquisirli da videocamera, navigare in internet ed usare qualche editor di testo. Non ho bisogno di grande autonomia e preferisco anzi un po' piu' di prestazioni, visto che il portatile lo userei quasi solamente a casa con l'alimentatore. Elenco le caratteristiche del volantino: Cpu: AMD XP 3000+ Memoria: 512 MB DDR HD: 60 Gb Display: 15,4 " TFT WXGA Masterizzatore: DVD-R/RW Lettore CD/DVD Scheda di rete: 10/100 Modem: 56K Scheda video: Nvidia nv17 64 MB Sistema Operativo: Windows XP Che mi dite ? ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Io ho il modello con p4 a 3Ghz lo ZV5366ea e ti posso dire che è un gran portatile. Però conta che io l'ho pagato 1290 euro con un monitor molto più bello è una batteria più grossa. Da Med..world (però a Torino il mio era l'ultimo disponibile).
ciao ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
anchio visto oggi, che dite , nessuno c'e la. dateci info grazie.
o e meglio il fratellino maggiore , nonostante la video sia diversa? (5330)NVIDIA® GeForce™4 440 Go 64 MB di memoria video dedicata (5366)Scheda grafica ATI MOBILITY™ RADEON™ 9000 IGP Fino a 128 MB di memoria video condivisa grazie ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo schermo di quello con amd non è brightview. la radeon 9000 riesce a far girare flight simulator 2004 a 1280x800 al massimo dettaglio senza scatti: questo gioco per me è già sufficiente
![]() ciao
![]() |
#5 |
Member
|
ciao,
purtroppo non ho potuto vederlo acceso lo schermo del 5330. Sei sicuro al 100% che non sia Brightview ? ![]() Da cosa lo distinguo se e' un brightview ? Spero in serata di poter passare dal supermarket e che sia acceso. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si sono sicuro al 100%
un brightview è lucido da spento ciao
![]() |
#7 |
Member
|
ciao,
sono passato a vederlo finalmente acceso e il monitor (sebbene non un Brightview) come colori mi e' sembrato buono, anche il suono non mi e' sembrato scarso ![]() Peccato che non potuto cercare qualche applicazione pesante, anche perche' la persona che lo stava "provando" prima di me, ha perso un sacco di tempo con il solitario ![]() Lo schermone comunque mi sembra buono per vederci i film ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
solitario , ma che gnugno invece di provare il portatile
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i 100 euro in più per quello schermo li vale tutti credimi: è veramente un'altro mondo in quanto a luminosità, contrasto e colori.
per non parlare della batteria da 12 celle invece che da 8. confermo che il masterizzatore non è dual (ma serve davvero considerato il prezzo dei supporti vergini?) invece non confermo sia solo +: il masterizzatore è un lg da 8x di scrittura sia sui + che sui -, questi ultimi vengono scritti correttamente. ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
e del zv5362ea mi sapete dire qualcosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.