|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: genova
|
consigli per gli acquisti
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato.
Insomma, anche io, come tanti, mi sono innamorato del w1. Seguo da un po' di tempo le vostre discussioni, e alla fine mi sono convinto. Ho ordinato un W1743 nauh (€ 1.450+iva), senza averlo neppure visto... Poi ieri ne vedo un modello esposto in un grande magazzino (Med..W...d). L'impatto è emizionante. e a sorpresa ho notato che montava un masterizzatore dual layer, e tuttavia...: 1) credevo che la qualità video fosse migliore. L'angolo di visuale non è così pazzesco come credevo, e muovendo la testa si avvertono aclune zone scure sugli angoli (sto esagerando, comnque, lo schermo è davvero bello) 2) la risoluzione a 1600pixel è fantastica, ma, abbassandola, la qualità precipita: qualcuno può rincuorarmi a tal proposito? 3) a fianco del W1 fa bella mostra di sé un Toshiba con tecnologia true Brite (si scrive così?) da far impallidire il sony (mi convinco che anche questa macchina rischi di avere qualche problema di riflesso). Insomma: ditemi la verità: il W1 è davvero una grande macchina? Io ho bisogno di un portatile dalla qualità video superiore. Comunque, a livelo di design, è fantastico. PS: lo sportellino sulla sinistra non è un pochno fragile? mi dà l'impressione che dopo sei mesi non si possa più chiudere!!! Grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondermi. Siete fantastici!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.