|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Alice..non funziona da 2 settimane
NOn so proprio più che fare.....i tecnici dalla centrale dicono che è tutto a posto, ho cambiato due modem , uno interno e uno telecom usb/lan........ho la portante ma non riesco a connettermi. Sempre errore 721.........non ne posso più...ho perso dei lavori e delle comunicazioni importanti.....
possibile che la telecom sia così oscena? sono davvero dei disgraziati, mi prendono per il culo, mi ridono addirittura al telefono!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Hai provato con un modem ethernet che sicuramente va in quanto testato su un'altra connessione?
Byezz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si che ho provato............niente
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono disperato.......se volessi staccarmi dovrei aspettare almeno 15 giorni per avere la linea libera e un mese per avere attiva una adsl nuova.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
"L'errore 721 su Windows2000/XP è dovuto solitamente a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. E' comunque opportuno verificare, in connessioni remote, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando PROPRIETA' sulla connessione che utilizziamo, andando nelle impostazioni, che non sia "flaggata" nessuna delle tre voci presenti; in particolare, aver cura di disattivare l'opzione Multilink.
In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica." fai anche sto controllo
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 26-11-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Richiamali e digli che sono vergognosi, rompigli + che puoi finchè non mandano un "tecnico" (+ che altro un imbecille, + che un tecnico, che è una parola grossa). Fammi sapere
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Re: Alice..non funziona da 2 settimane
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.